L' orologio senza tempo. Mukka Emma. Con stickers Titolo: L’ orologio senza tempo. Mukka Emma. Con stickers
Autore: Peter Coolbak
Editore: Giunti Junior
Anno edizione: 2010
EAN: 9788809749436

Hans e Clara Matt frequentano la scuola a Berna e un giorno, prima di tornare a casa, decidono di passare davanti all’antica torre dell’orologio per vedere l’incredibile carillon, con il meccanismo, i suoi animali fantastici e i personaggi leggendari. Hans si accorge che la porta della torre è leggermente aperta e i due entrano di soppiatto. Il giorno dopo viene denunciato il furto del famoso cavaliere dorato che batte le ore sulla Zytglogge.

Poiché all’interno della torre viene ritrovato un oggetto che appartiene ad Hans, su di lui piombano i più inquietanti sospetti. Per fortuna c’è Mukka Emma, pronta a risolvere il caso e scagionare il piccolo amico! Età di lettura: da 8 anni.

La gloriosa follia. Un roma...

La gloriosa follia. Un roma…

Dalla gioventù, trascorsa come devoto e severo studioso ebreo e feroce persecutore dei cristiani, alla miracolosa conversione sulla via di Damasco, fino all’instancabile impegno missionario e al martirio a Roma, Paolo di Tarso rappresenta una dell…

Nessuno sia solo. Lettere a...

Nessuno sia solo. Lettere a…

Con l’immediatezza e la confidenza che sono da sempre il suo tratto distintivo, l’arcivescovo di Milano Dionigi Tettamanzi bussa alle porte delle famiglie, per aprire con ognuna un dialogo sincero sulle difficoltà concrete e più urgenti del vissut…

Gens Arcana

Gens Arcana

Firenze, 1478. Valiano de’ Nieri è discendente di una delle più antiche e nobili famiglie italiane di Arcani. Essere Arcano significa poter invocare la quinta essentia, il quinto elemento di Natura capace di combinarsi con gli altri quattro – Aria…

Ti amerò per sempre. La sci...

Ti amerò per sempre. La sci…

L’amore sboccia, cresce e sfiorisce proprio come una pianta, o come molti altri organismi. Per quanto ci si sogni e ci si fantastichi attorno, l’innamoramento, l’amore, la crisi, sono fenomeni biologici, spiegabili e spiegati dalla scienza moderna…

Avvocati, banche e imprese ...

Avvocati, banche e imprese …

Gli avvocati che condividono potere e ideologia con il capitalismo italiano sono un fenomeno dell’Italia di oggi? Frutto di una ricerca "sul campo" nella quale predominanti sono le fonti storiche, il volume indaga sul complesso rapporto …

Hannah Arendt. DVD

Hannah Arendt. DVD

Film in lingua originale con sottotitoli in italiano.

"Ai poeti si perdona tutto" scrisse una volta Hannah Arendt di Bertolt Brecht, maestro insuperabile nel rendere possibile l’identificazione in un personaggio mantenendo…

Radiohead. La storia le can...

Radiohead. La storia le can…

Questo libro è una panoramica sulla storia Radiohead, dagli inizi undeground come "On a Friday" al successo planetario di "OK. Computer", "Kid A", "Hail to the Thief", attraversando con metodo e puntiglio tu…

Colpirne uno per educarne c...

Colpirne uno per educarne c…

Alcuni slogan del linguaggio politico cinese sono entrati nell’immaginario collettivo di un’intera generazione di occidentali, dalla fine degli anni ’60 a tutti gli anni 70. Allo stesso modo, essi hanno marcato alcune fasi salienti della storia de…

Vita di Gesù

Vita di Gesù

"Dopo avere scritto molti libri e molte storie, ho deciso di affrontare il rischia di raccontare, ancora una volta, i fatti e le parole dell’uomo chiamato Gesù. Il Gesù che incontrate in questo libro è il figlio di Maria, una donna di Nazaret…

Nel prato azzurro del cielo

Nel prato azzurro del cielo

Una raccolta di versi per dire, in modo intimo e universale, come stare dentro le parole e il silenzio. Per emblematizzare questo spazio esistenziale di autoconquista, Antonia sceglie, nella vita come nei suoi versi, la montagna, coi suoi torrenti…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *