L' ospite Titolo: L’ ospite
Autore: Stephenie Meyer
Traduttore: L. Fusari
Editore: BUR Biblioteca Univ. Rizzoli
Anno edizione: 2010
EAN: 9788817045438

"Guardai Jared negli occhi e provai la più strana delle sensazioni. Lo desideravo con la stessa intensità disperata che avevo sentito vedendolo la prima volta.

Il nostro corpo non apparteneva né a me né a Melanie: apparteneva a lui." Due anime e un solo corpo: è così che Melanie e Wanda si conoscono. Una è l’ospite terrestre, l’altra è lo spirito alieno, entrambe sono pedine in una furiosa guerra per il possesso del pianeta. Dovrebbero odiarsi, ostacolarsi, tentare di distruggersi a vicenda, ma avviene qualcosa che le fredde intelligenze degli extraterrestri non hanno previsto: l’appassionata Mei e la tenace Wanda dividono pensieri, emozioni e sentimenti, fino a che l’amore travolge anche l’anima impassibile dell’aliena. Contro ogni regola, contro ogni istinto, contro tutti, Wanda accetta di aiutare la sua ospite e si mette in viaggio, decisa a ritrovare il ragazzo che ha acceso in entrambe un amore tanto intenso e sconvolgente da abbattere qualunque ostacolo. Nuova edizione con un capitolo inedito.

Mai più pene né oblio

Mai più pene né oblio

Incontriamo in "Quartieri d’inverno" Andrés Galvan, "la Voce d’Oro di Buenos Aires" e Tony Rocha pugile suonato, la faccia triste e il braccio lungo come una pompa da incendio; e poi le opposte fazioni di "Mai più pene né …

Lezioni di diritto della pr...

Lezioni di diritto della pr…

L’opera è il frutto di una trentennale esperienza dell’autore, maturata nell’insegnamento della materia nelle aule universitarie. Essa si rivolge principalmente agli studenti, offrendosi come una della legislazione positiva e dei singoli istituti…

Il tempo della grazia. Brev...

Il tempo della grazia. Brev…

Queste brevi meditazioni raccolte da Inos Biffi – secondo lo spirito, l’argomento e i testi, specialmente ambrosiani, dell’anno liturgico intendono invitare per qualche attimo al raccoglimento e alla preghiera, e alimentare la comunione all’orazio…

Roma capitale. Percorsi sto...

Roma capitale. Percorsi sto…

Le recenti celebrazioni dell’anniversario dei 150 anni dell’Unità d’Italia hanno fornito l’occasione per ripercorrere, attraverso l’evocazione e l’analisi delle vicende più rilevanti della storia del nostro paese, le tappe del cammino di Roma capi…

Detto Fatto. Il look giorno...

Detto Fatto. Il look giorno…

Con l’aiuto di Caterina, scoprite giorno per giorno cosa indossare, come truccarvi e quali acconciature e accessori scegliere per avere un look perfetto in ogni situazione, anche se siete di fretta e avete un piccolo budget a disposizione. Grazie …

L' arte della felicità sul ...

L’ arte della felicità sul …

Conoscere se stessi, controllare le emozioni distruttive, sconfiggere l’egoismo per aprirsi agli altri attraverso l’esercizio quotidiano alla compassione: ecco riassunti i precetti che il buddhismo indica come gli ingredienti fondamentali per un’e…

Fratelli e sorelle

Fratelli e sorelle

In questo romanzo, del 1929, l’autrice affronta per la prima volta il tema che le sta forse più a cuore: il rapporto fratello-sorella, presente poi in tutti i suoi romanzi successivi, in modo quasi ossessivo. L’incesto, ricorrente e sempre involon…

Ciliegi in fiore

Ciliegi in fiore

L’esplodere della primavera colto attraverso i primi segnali della fioritura degli alberi di ciliegio, avvenimento che in molti Paesi, in particolare in Giappone, viene celebrato con vere e proprie feste popolari. Per sei settimane il fotografo Ja…

Pinocchio. Premi e ascolta

Pinocchio. Premi e ascolta

h! Ah! Ah! Ride a crepapelle Pinocchio… Peperepè! Inizia lo spettacolo dei burattini… Ascolta i 5 suoni, leggi la storia di Pinocchio e vivi con lui una grande avventura! Età di lettura: da 3 anni.

Il giornale

Il giornale

Spesso acquistando un quotidiano ci regalano anche un settimanale, una videocassetta, un fascicolo di qualche enciclopedia. Sono giornali molto diversi da quelli che c’erano un tempo. Un testimone e protagonista di cinquant’anni di giornalismo ita…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *