L' uomo che non voleva amare Titolo: L’ uomo che non voleva amare
Autore: Federico Moccia
Editore: BUR Biblioteca Univ. Rizzoli
Anno edizione: 2012
EAN: 9788817054447

Tancredi è l’uomo dei sogni: dotato di una bellezza magnetica, possiede un’isola alle Fiji, ville in tutto il mondo, jet privati. Tutte le donne prima o poi cedono al suo fascino. Ma un’antica ferita l’ha cambiato per sempre e per questo è un uomo che non vuole amare. Finché non incontra Sofia, una promessa del pianoforte che ha smesso di suonare per un voto d’amore. Basta uno sguardo perché Tancredi perda la testa per lei. Farla sua diventerà un’ossessione divorante. Sofia, però, un amore ce l’ha già: è Andrea ed è per sempre. Ma una donna può rifiutare una passione che non conosce confini, quando irrompe nella sua vita e fa vacillare tutte le certezze?

Cucina da chef con ingredie...

Cucina da chef con ingredie…

In queste pagine si assapora il gusto della cucina povera, non sofisticata, quella delle famiglie che mettevano in tavola una festa a partire da pochi ingredienti di sostanza, la cucina delle osterie, delle trattorie, dei ristoranti di campagna di…

L' italiano contemporaneo

L’ italiano contemporaneo

Il profilo intende presentare l’italiano di oggi ai vari livelli di analisi linguistica, dalla fonetica e fonologia alla morfologia flessiva e lessicale, dalla sintassi al lessico. Sono affrontati, fra l’altro, diversi aspetti di carattere variazi…

Poirot e le pietre preziose

Poirot e le pietre preziose

Età di lettura: da 11 anni.

Sposerò Buddha

Sposerò Buddha

"Shanghai Baby" ha rivelato il nuovo volto della Cina di oggi, il conflitto tra i valori tradizionali e il fascino dell’Occidente, le inquietudini e le trasgressioni dei giovani che vivono nella metropoli più vitale e moderna dell’Asia. …

IVA 2013 al via

IVA 2013 al via

Diverse le novità introdotte dalla Legge di stabilità 2013 in materia di fatturazione. Gli argomenti interessati da tali norme, emanate per il recepimento della direttiva 2010/45/UE, sono trattati in questo libro con semplicità e, al contempo, con…

I racconti

I racconti

Maestro del racconto come misura ideale di investigazione e reinvenzione, John Cheever è stato il riconosciuto testimone di un’America suburbana soffice e torbida, e continua a essere l’implacabile voce-sonda che ha tratto dall’ombra la gestualità…

Cercando l'onda

Cercando l’onda

Finalista Premio Andersen 2017 – Miglior libro oltre i 15 anni.

È Sam, appena arrivato dall’immensa Londra in un cottage sulle scogliere selvagge e meravigliose della Cornovaglia, a raccontarci la storia. L’ultima volta che era stat…

Lo strano caso dell'apprend...

Lo strano caso dell’apprend…

«Una storia indimentciabile che vi mostrerà come le librerie, a volte, siano un posto pieno di magia.» – USA Today

«Un romanzo pieno di vita che apre il cuore e regala buonumore. Perché una libreria è un posto speciale.»

L' amore è la spiegazione d...

L’ amore è la spiegazione d…

Questo libro presenta, fianco a fianco, le parole di Papa Giovanni Paolo II accompagnate dalle fotografie della sua vita e da immagini evocative che illustrano il contenuto dei brani. I brevi testi provengono dagli interventi di Karol Wojtyla alle…

Le allegre comari di Windsor

Le allegre comari di Windsor

Commedia di grande brio e vivacità, "Le allegre comari di Windsor" mette in scena il corteggiamento di Falstaff a due ricche borghesi di Windsor. L’intraprendente corteggiatore non sa però che alcuni burloni stanno tramando alle sue spal…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *