La collina dei suicidi Titolo: La collina dei suicidi
Autore: James Ellroy
Traduttore: M. Pensante
Editore: Mondadori
EAN: 9788804382874

La collina dei conigli

La collina dei conigli

Nel sud dell’Inghilterra, sulle colline del Berkshire, vive in pace una numerosa comunità di conigli. Tra loro c’è il piccolo Quintilio, che ha il potere di fare dei sogni premonitori: questa volta il sonno gli ha parlato di una terribile minaccia…

L' ultimo cane sulla collina

L’ ultimo cane sulla collina

Ci sono incontri che ti cambiano la vita. È ciò che accade a Steve Duno quando vede sul ciglio di una strada un cagnolino zoppicante e pieno di pulci. È l’ultimo di una fila di cuccioli che scende da una collina. Negli occhi pieni di speranza del …

Il suicidio dei buoni

Il suicidio dei buoni

È passato da poco Natale e in una Barcellona fredda, piovosa e in piena crisi economica, l’ispettore Hector Salgado è alle prese con un complesso e quanto mai dubbio caso di suicidi. I tre morti lavoravano per la stessa azienda: il laboratorio Ale…

I love shopping in bianco

I love shopping in bianco

Per Becky Bloomwood le cose sembrano andare finalmente per il verso giusto: dopo varie peripezie economico-sentimentali ha trovato il lavoro dei suoi sogni, la personal shopper, e vive felice e spensierata in un favoloso appartamento a Manhattan c…

Sant'Agostino. In luogo di sé

Sant’Agostino. In luogo di sé

Se si parte da Descartes per accedere alla questione dello statuto della metafisica, stabilirne la costituzione onto-teologica e rilevare lo scarto esistente con la teologia cristiana, è inevitabile tornare a sant’Agostino, punto di riferimento ob…

Angeli e arcangeli. Come pr...

Angeli e arcangeli. Come pr…

Sono settantadue. Dominano gli elementi dell’acqua, del fuoco, dell’aria e della terra. Trasformano le energie cosmiche in forze interiori. Sono gli angeli custodi che, uniti ai dieci arcangeli, intervengono nella vita di ogni uomo. In questo libr…

La porta del sole

La porta del sole

Un giovane medico al capezzale del suo padre spirituale, ormai in fin di vita. Di fronte alle finestre dell’ospedale si distende il campo profughi di Shatila, in Libano. Il vecchio militante in coma sognava di scrivere una storia senza inizio né f…

Red

Red

Il tenente James Shelley è al comando di una squadra militare ad alta tecnologia dislocata in un distretto rurale nel Sahel africano. La missione è una: combattere gli insorti. Tre gli obiettivi: primo, difendere i civili; secondo: uccidere il nem…

Contro il giorno

Contro il giorno

In un mondo su cui, ancora una volta, incombono catastrofi – il crollo del campanile di San Marco, l’asteroide di Tunguska, la Prima guerra mondiale – si inseguono anarchici, giocatori d’azzardo, milionari, matematici, scienziati eretici, antesign…

La via della trasformazione...

La via della trasformazione…

"La via della trasformazione" è un’esposizione di psicologia buddhista, incentrata sull’esperienza diretta del riconoscere, dell’abbracciare e dell’osservare in profondità la natura delle sensazioni e delle percezioni. In queste pagine T…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *