La lista dei desideri Titolo: La lista dei desideri
Autore: Sylvia Day
Traduttore: T. Albanese
Editore: Mondadori
Anno edizione: 2013
EAN: 9788804637943

"Quando Stephanie suonò il campanello e Nick andò ad aprire indossando solo un cappello da Babbo Natale e un grembiule con la scritta "Bacia il cuoco", lei non ebbe esitazioni. Lasciò cadere la borsa e gli saltò addosso".

Il colore del desiderio. 80...

Il colore del desiderio. 80…

Da poco stabilitasi a New York, l’inquieta e fascinosa Summer sembra finalmente godersi la vita, suonando il suo amato violino in una vera orchestra. Sotto l’occhio attento di Simon, l’attraente direttore venezuelano, la carriera di Summer sta per…

L' alchimia del desiderio

L’ alchimia del desiderio

"Non è l’amore il collante più forte tra due persone, ma il sesso": "L’alchimia del desiderio", romanzo erotico ambientato nell’India di oggi, inizia così. Per i due giovani protagonisti del libro già dal primo incontro il sess…

Veloce come il desiderio

Veloce come il desiderio

Invece di nascere tra le lacrime, Jubilo venne al mondo tra le risate: quelle di sua madre, che anticiparono il parto, le sue e quelle di tutti i parenti. Ormai è cieco e malato; comunica con gli amici solo attraverso un vecchio telegrafo collegat…

Le cose fondamentali

Le cose fondamentali

"Stavo camminando sulla sabbia invernale, solida, pesante. Spingevo la carrozzina con te dentro, mi piaceva voltarmi indietro e vedere le tracce che lasciavamo, due rotaie parallele, un binario curvo, con in mezzo i segni dei miei passi. Il m…

Terra di nessuno. Esperienz...

Terra di nessuno. Esperienz…

Fra il 1914 e il 1918 la grande guerra produsse mutamenti profondi: sul piano politico, economico, sociale, culturale, come pure sul piano più privato delle coscienze individuali. La sensibilità e il mondo interno di coloro che all’esperienza bell…

Comici spaventati guerrieri

Comici spaventati guerrieri

"Comici spaventati guerrieri" è una "recherche" metropolitana che si dilata coralmente come un blues ritmando spostamenti e appostamenti, separazioni e incontri, agguati e fughe, colpi di kung-fu e spari, amori improvvisi e imp…

Ventimila leghe sotto i mari

Ventimila leghe sotto i mari

Alla fregata americana Abramo Lincoln è affidato un compito impegnativo, quello di intercettare e catturare l’essere mostruoso che va compiendo singolari quanto misteriose imprese nei mari di mezzo mondo. I tre protagonisti della spedizione – uno …

Corpi e anime

Corpi e anime

L’ambiente dell’ospedale ha spesso esercitato una forte attrattiva per chi voglia narrare la vicenda umana, forse perché come pochi altri luoghi mette a nudo la natura dell’uomo, posto di fronte alla realtà del dolore e al mistero della vita e del…

Eugenio l'inventore

Eugenio l’inventore

Eugenio è un inventore che dopo aver avuto un certo successo si ritrova improvvisamente solo e poco considerato. Di colpo, le sue invenzioni non trovano più consensi e il suo negozio, fino a poco prima pieno di richieste, è desolatamente vuoto. Un…

Una guerra per l'impero. Me...

Una guerra per l’impero. Me…

Quella per la conquista dell’Etiopia fu la prima guerra voluta e vinta da Mussolini e, insieme alle due guerre mondiali, la terza guerra di massa degli italiani nel corso del Novecento. Cosa fu veramente per coloro che la combatterono? Quale imper…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *