La maledizione di Thule. Dragonero Titolo: La maledizione di Thule. Dragonero
Autore: Stefano Vietti
Editore: Mondadori
Anno edizione: 2014
EAN: 9788804642558

Ombre spettrali si sono risvegliate nel cuore delle montagne sopra il villaggio di Thule. E nel fondo di un’oscurità inviolabile una creatura dilaniata dall’odio sta per risalire in superficie: Caen il Reietto, frutto di una mutazione operata dalla confraternita dei malvagi cenobiti Jikima allo scopo di creare schiavi dalle sovrumane capacità fisiche e mentali. Solo un uomo può aiutare il mago Alben nel suo viaggio attraverso le insidiose terre di Erondar: Ian, il guerriero dal sangue di Drago, conosciuto come Dragonero. In compagnia dell’Elfa Silvana Sera e dell’Orco Gmor, Dragonero e Alben partono alla ricerca di una misteriosa creatura che potrebbe custodire la chiave per impedire che il destino fatale dell’Impero si compia.

Il risveglio del Potente. D...

Il risveglio del Potente. D…

Nella sala del reliquiario del santuario di Rupescissa, Arzhel, un mago novizio, non crede ai suoi occhi. Inerte, di fronte a lui, giace un Drago. "Un essere superiore, appartenente all’antica genia dei Grandi Draghi Senzienti che, agli albor…

Il risveglio del Potente. D...

Il risveglio del Potente. D…

Rimasero immobili a fissarsi, l’uomo e il Drago, per un momento che sembrò eterno.

Nella sala del reliquiario del santuario di Rupescissa, Arzhel, un mago novizio, non crede ai suoi occhi. Inerte, di fronte a lui, giace un Drago….

Sette Robinson su un'isola ...

Sette Robinson su un’isola …

Annetta, Sara e Martino hanno letto molti libri d’avventura. Così, quando la barca che li sta portando alla spiaggia approda sulle coste di un’isola sconosciuta, hanno già le idee molto chiare sulla vita che li aspetta: dormire all’addiaccio, acce…

Blocco di giochi. Fatine

Blocco di giochi. Fatine

Una fata per amica. Tanti fogli stracolmi di giochi, disegni e rompicapi veramente… magici! Età di lettura: da 6 anni.

I sogni dei morti. Iris

I sogni dei morti. Iris

La vita di Thara sembra aver ripreso il verso giusto. Nate, seppur nel corpo di Ludkar, le è finalmente vicino nel "mondo reale"; suo padre, il Nocturno, è rientrato nella vita della famiglia e sembra riavvicinarsi alla moglie, che piano…

Il colombre

Il colombre

Squalo misterioso e magico, il colombre si rende visibile solo alla propria vittima, che insegue per anni e anni fino a divorarla. Durante un viaggio per mare col padre, il piccolo Stefano ha la sciagura di vedere il mostro: per tutta la sua lunga…

La bambina filosofica. Hous...

La bambina filosofica. Hous…

Muta da sub, colbacco e Moon Boot anni Settanta: dopo aver conquistato il pianeta Terra ed essersi resa conto che non ne valeva assolutamente la pena, la Bambina Filosofica ha deciso di estendere il raggio delle proprie nefandezze al suolo lunare,…

Cadaveri innocenti

Cadaveri innocenti

Una storia palpitante per Temperance Brennan, che con implacabili e lucidissimi ragionamenti riesce a combattere anche il male più assoluto. La celebre antropologa forense è chiamata a identificare i resti di una suora morta alla fine dell’Ottocen…

Ognuno potrebbe

Ognuno potrebbe

Perché la parola "io" è diventata un’ossessione? Perché fare spettacolo di ogni istante del proprio vivacchiare? Giulio non lo sopporta, e soprattutto non lo capisce. Si sente fuori posto e fuori tempo. Ma di questa sua estraneità non si…

La frontiera

La frontiera

Finalista Premio Terzani 2016

Un solco che attraversa la materia e il tempo, le notti e i giorni, le generazioni e le stesse voci che ne parlano, si inseguono, si accavallano, si contraddicono, si comprimono, si dilatano. È …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *