La signora in giallo. Ricetta per un delitto Titolo: La signora in giallo. Ricetta per un delitto
Autore: Jessica Fletcher,Donald Bain
Traduttore: B. Murgia
Editore: Sperling & Kupfer
Anno edizione: 2014
EAN: 9788820055516

In Florida per promuovere il suo nuovo libro, Jessica è entusiasta di scoprire che anche il suo migliore amico, il dottor Seth Hazlitt, è lì. Sempre restio a lasciare l’amata Cabot Cove, Seth ha fatto un’eccezione per un medico di vecchia conoscenza, ora molto noto, che sembra aver trovato una promettente e rivoluzionaria cura per il morbo di Alzheimer. In ballo ci sono milioni di dollari e finanziatori impazienti. Quando, durante una festa nella sua lussuosa dimora, il famoso ricercatore muore improvvisamente, tutti pensano a un incidente, ma le apparenze spesso ingannano… Ben presto Jessica e Seth, al centro di un pericoloso intrigo internazionale, non sogneranno altro che la quiete di Cabot Cove!

La signora del miele

La signora del miele

Teodora Vencejos è una cenerentola, una brutta anatroccola e una bella addormentata latinoamericana. Vive nel paesino colombiano di Real de Marqués e, come in tutte le fiabe, ha una matrigna, donna Ramonita Cespedes de Ucros. Questa in punto di mo…

Io voglio. Ediz. illustrata

Io voglio. Ediz. illustrata

Strutturato come una raccolta di lettere, "lo voglio" racconta i desideri – e i loro esiti – di cinque bambini un po’ speciali che scrivono a un albero altrettanto speciale, l’Albero-Voglio. L’Albero-Voglio, che si trova in un parco pubb…

I principi d'Irlanda

I principi d’Irlanda

La storia d’Irlanda, dal IV secolo d.C. fino ai giorni nostri, raccontata da uno scrittore che si è calato in questa impresa con gran dedizione. Dieci anni di ricerche a Dublino per rievocare un’epopea di amore e di battaglie, di saghe familiari e…

Diritto pubblico comparato....

Diritto pubblico comparato….

Indice: Prefazione. – Parte I: Questioni metodologiche e profili storici. Parte II: Ambiti e strumenti del metodo. – Parte III: Fattori di unificazione e di differenziazione nel diritto pubblico comparato. – Bibliografia.

Il ranch

Il ranch

Mary Stuart è oppressa dal senso di colpa per il suicidio del figlio; Tanya, star del rock, è in piena crisi con il marito proprio mentre la stampa scandalistica sta distruggendo la sua immagine; Zoe, medico specializzato nella cura dei malati di …

Il fu Mattia Pascal

Il fu Mattia Pascal

Scritto nel 1904, pietra miliare della narrativa del XX secolo, "Il fu Mattia Pascal" narra la vicenda di Mattia, sfaccendato bibliotecario di un ipotetico paesino della Liguria, odiato da moglie e suocera e connotato da un occhio strabi…

Il progetto Lazarus

Il progetto Lazarus

Lazarus Averbuch ha diciannove anni e nient’altro che una busta in mano quando una mattina di marzo bussa alla porta del capo della polizia di Chicago. Lazarus è solo uno dei tanti immigrati che provano a tirare avanti nell’America del 1908, un eb…

Storia straordinaria di Pet...

Storia straordinaria di Pet…

Con grande talento Chamisso mette a fuoco un mondo in cui tutto si vende. E il povero Peter Schlemihl, in cerca di lavoro, si vende l’ombra al diavolo in cambio della ricchezza. Questa perdita dell’ombra è l’enigma che affascina chi legge: essa in…

Mi piace camminare sui tetti

Mi piace camminare sui tetti

Franzoso racconta attraverso una storia di legami profondi e illusioni infrante un’Italia che cambia all’improvviso. E dove l’unico modo per resistere è stringersi l’un l’altro, nonostante tutto. Per trovare le vie possibili di una riconcil…

La turbopolitica. Sessant'a...

La turbopolitica. Sessant’a…

Berlusconi si fa il lifting, gira in bandana, subisce un secondo trapianto di capelli. D’Alema va in barca a vela e cucina il risotto. Mentre ogni sera i salotti televisivi ospitano i politici, le attrici, i cantanti e gli showmen si candidano in …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *