La torre nera. La torre nera. Vol. 7 Titolo: La torre nera. La torre nera. Vol. 7
Autore: Stephen King
Traduttore: T. Dobner
Editore: Sperling & Kupfer
Anno edizione: 2004
EAN: 9788820037215

L’uomo in nero fuggì nel deserto e il pistolero lo seguì.

Così esordiva la storia, sette libri fa. Ora la caccia è finita: Roland di Gilead, con i compagni che ha raccolto attorno a sé nel viaggio, è di fronte al suo destino. Nelle prime pagine di questo volume ritroviamo il gruppetto sano e salvo, sebbene sparso per ogni dove e ogni quando. Susannah-Mia è stata trasportata dal Dixie Pig di New York in una stanza degli orrori di Fedic, dove vedrà la luce suo "figlio". Jake e il Père Callahan, con Oy sono entrati nel locale ad armi spianate per salvare la ragazza, ignorando il pericolo in agguato. Roland e Eddie, con John Cullum, sono nel Maine del 1977, e incominciano a capire che il mondo da cui stanno cercando di fuggire è l’unico reale.

Il trono di spade. Libro se...

Il trono di spade. Libro se…

Nel cielo dei Sette Regni, travolti da una guerra devastatrice, compare una cometa dal sinistro colore di sangue. È l’ennesimo segno di immani catastrofi che si stanno preparando? L’estate dell’abbondanza sembra ormai definitivamente passata, e be…

Abisso di cristallo. La sag...

Abisso di cristallo. La sag…

Simile a un insetto ma dotato di una supermente, l’orrendo Vlagh, ancora più incattivito dalle due rovinose sconfitte inferte ai suoi eserciti, è sempre più determinato a invadere la Terra di Dhrall, ed è in grado di generare milioni di soldati, n…

Confusione. Ciclo Barocco. ...

Confusione. Ciclo Barocco. …

1689: ad Algeri, Jack Shaftoe, noto anche come il Re dei Vagabondi, sfugge alla schiavitù e si getta alla ricerca del favoloso tesoro di un pirata spagnolo, in una sarabanda di avventure di cappa e spada, inseguimenti, fughe per il rotto della cuf…

La caduta dei giganti. The ...

La caduta dei giganti. The …

I destini di cinque famiglie si intrecciano inesorabilmente attraverso due continenti sullo sfondo dei drammatici eventi scatenati dallo scoppio della Prima guerra mondiale e dalla Rivoluzione russa.
Tutto ha inizio nel 1911, il giorno dell’in…

Alba di guerra. Dawn of war...

Alba di guerra. Dawn of war…

È il quarantunesimo millennio. Da più di cento secoli l’Imperatore Immortale siede sul Trono d’Oro della Terra, dominatore di milioni di mondi, sovrano sanguinario e crudele di miliardi di creature. Ma ormai è solo una misera carcassa tenuta in vi…

Romanzi. Vol. 2

Romanzi. Vol. 2

Questo secondo volume della raccolta delle opere di Greene, comprende i romanzi composti a partire dal 1956: "Il nostro agente dell’Avana", "I commedianti", "In viaggio con la zia", "Il console onorario", &q…

Il tuo volto domani. Vol. 2...

Il tuo volto domani. Vol. 2…

Continua qui la storia di Jaime o Jacobo o Jacques Deza, uno spagnolo al servizio di un gruppo senza nome, dipendente dal MI6 o Servizio Segreto britannico, il cui compito e "dono" è di prevedere quello che le persone faranno nel futuro,…

Rinascita. La confraternita...

Rinascita. La confraternita…

È possibile ricominciare a vivere dopo la fine di un amore? Non per Tohrment, che per colpa dei lesser ha perso la sua adorata Wellsie e il figlio che lei portava in grembo. Ora Tohr vive solo per la vendetta. Ma c’è ancora chi spera di salvarlo d…

L' ultimo uomo nella torre

L’ ultimo uomo nella torre

Inaugurata il 14 novembre 1959, nel settantesimo compleanno di Jawaharlal Nehru, la società edile cooperativa Vishram è la nonna di tutti i condomini pucca da allora sorti in un quartiere di Mumbai, Vakola, che decoroso non è affatto. I suoi abita…

La torre di Babele

La torre di Babele

Una donna cerca la sua identità e la sua indipendenza nella Londra degli anni ’60, tra le canzoni dei Beatles, il teatro d’avanguardia e le battaglie pacifiste.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *