Le ombre. La confraternita del pugnale nero. Vol. 13 Titolo: Le ombre. La confraternita del pugnale nero. Vol. 13
Autore: J. R. Ward
Traduttore: M. Mazzacano
Editore: Rizzoli
Anno edizione: 2015
EAN: 9788817084840

Il destino di Trez era un castello di carte, una faccenda delicata e complessa che avevano dovuto gestire per tutta la loro vita.

Venduto dai genitori alla Regina della s’Hisbe da bambino, Trez si è sottratto a una sorte da schiavo lasciando il Territorio e ha vissuto per anni rifugiandosi nei bassifondi di Caldwell. Non ha mai avuto nessuno su cui poter contare, a parte suo fratello iAm, che ha giurato di salvarlo dall’autodistruzione. Solo quando l’Eletta Selena entra nella sua vita, Trez comincia a cambiare e iAm capisce di avere fallito. Ma è troppo tardi per i cambiamenti: la promessa di unirsi alla figlia della Regina è stata fatta e non c’è modo di sottrarsi all’obbligo di sposarla.

Intrappolato fra i desideri del proprio cuore e un destino che non ha mai scelto, Trez dovrà decidere se mettere in pericolo se stesso e i suoi compagni oppure lasciare per sempre la donna che ama. Il destino, però, ha in serbo nuove e gravose prove: una tragedia inimmaginabile si abbatte su Trez, cambiando la sua vita una volta per tutte e costringendo iAm a un’estrema prova di amore fraterno, che consentirà a entrambi di far conoscere la forza del loro legame.

Il trono di spade. Libro pr...

Il trono di spade. Libro pr…

Nuova edizione disponibile Clicca qui

In una terra fuori dal mondo, dove le estati e gli inverni possono durare intere generazioni, sta per esplodere un immane conflitto. Sul Trono di Spade, nel Sud caldo e opulento, siede Robert…

Il tuo volto domani. Vol. 3...

Il tuo volto domani. Vol. 3…

Infine, l’attesa si compie: ecco la terza parte, quella conclusiva, del grande romanzo di Javier Marías. La vicenda è quella ormai nota: Jaime Deza – che amici, colleghi e familiari chiamano Jacobo, Jack, Jacques, ma anche Yago – è al servizio di …

La confraternita dell'uva

La confraternita dell’uva

Pubblicato per la prima volta nel 1977, il romanzo ha per protagonista la figura granitica, ingombrante, di un padre, il vecchio tirannico e orgoglioso primo scalpellino d’America, almeno questo crede di essere. Un immigrato di prima generazione, …

La canzone di Susannah. La ...

La canzone di Susannah. La …

"Il pistolero Roland guida l’ex drogato Eddie, il ragazzino Jake e la bella Susannah attraverso una geografia vacillante – l’Entromondo, il Medio Mondo, il Fine Mondo – dove universi onirici, ma concreti, tracimano l’uno nell’altro. I quattro…

Ferita. La confraternita de...

Ferita. La confraternita de…

La bellissima vampira Payne, sorella gemella di Vishous e indomita guerriera, ha appena iniziato ad assaporare la libertà dopo una lunghissima prigionia e si prepara a scoprire un mondo a lei sconosciuto insieme ai membri della Confraternita. Finc…

Il trono di spade. Libro se...

Il trono di spade. Libro se…

Nel cielo dei Sette Regni, travolti da una guerra devastatrice, compare una cometa dal sinistro colore di sangue. È l’ennesimo segno di immani catastrofi che si stanno preparando? L’estate dell’abbondanza sembra ormai definitivamente passata, e be…

Abisso di cristallo. La sag...

Abisso di cristallo. La sag…

Simile a un insetto ma dotato di una supermente, l’orrendo Vlagh, ancora più incattivito dalle due rovinose sconfitte inferte ai suoi eserciti, è sempre più determinato a invadere la Terra di Dhrall, ed è in grado di generare milioni di soldati, n…

I giorni dell'eternità. The...

I giorni dell’eternità. The…

ATTENZIONE: Questo libro è in formato Flipback, per maggiori informazioni guarda il video presente in questa pagina!
"I giorni dell’eternità" è la conclusione della trilogia "The Century", dedicata al Novecento, nell…

Confusione. Ciclo Barocco. ...

Confusione. Ciclo Barocco. …

1689: ad Algeri, Jack Shaftoe, noto anche come il Re dei Vagabondi, sfugge alla schiavitù e si getta alla ricerca del favoloso tesoro di un pirata spagnolo, in una sarabanda di avventure di cappa e spada, inseguimenti, fughe per il rotto della cuf…

La caduta dei giganti. The ...

La caduta dei giganti. The …

I destini di cinque famiglie si intrecciano inesorabilmente attraverso due continenti sullo sfondo dei drammatici eventi scatenati dallo scoppio della Prima guerra mondiale e dalla Rivoluzione russa.
Tutto ha inizio nel 1911, il giorno dell’in…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *