Love trainer Titolo: Love trainer
Autore: Julia Llewellyn
Traduttore: A. Raffo
Editore: Mondadori
Anno edizione: 2015
EAN: 9788804654490

Katie è alla ricerca di un lavoro e, in mancanza d’altro, diventa la cameriera di Rebecca, una nota agente letteraria e di spettacolo.

Ben presto Katie scopre che dietro l’immagine di donna in carriera, Rebecca nasconde una profonda insoddisfazione dovuta alla sua incapacità a costruire rapporti sentimentali stabili. Ossessionata dal terrore di restare zitella, permette al suo fidanzato di trattarla come gli pare. Katie allora inizia a darle consigli ispirandosi a un vecchio manuale di addestramento per cani: in fondo uomini e cani non sono poi così diversi e, stabilite delle regole e un po’ di disciplina, i risultati non tardano ad arrivare. Katie inizia così a curare una rubrica per cuori infranti, appare in TV, diventa un’esperta in materia…

Tre metri sopra il cielo. E...

Tre metri sopra il cielo. E…

Le ragazze vestono secondo le mode dell’ultimo minuto. I ragazzi girano con i loro scooter o, meglio, con la BMW lunga, magari rubata al papà. Le ragazze si preparano ad incontrare il ragazzo della loro vita. I ragazzi si sfidano in prove di resis…

Il tailleur grigio

Il tailleur grigio

Nel corso della sua lunga, sfolgorante carriera di alto funzionario di banca, Febo Germosino ha ricevuto tre lettere anonime. Adesso, nel primo giorno della sua nuova vita da pensionato, le ha allineate davanti a sé. Le prime due sono vecchie di d…

Il sonno e i suoi disturbi

Il sonno e i suoi disturbi

Fenomeno affascinante e ancora in parte misterioso senza il quale sarebbe impossibile vivere, il sonno regola la qualità della nostra vita, il nostro umore, la nostra efficienza durante la giornata. Dormire male è causa di diversi malesseri e dist…

L' ombra del vento

L’ ombra del vento

Una mattina del 1945 il proprietario di un modesto negozio di libri usati conduce il figlio undicenne, Daniel, nel cuore della città vecchia di Barcellona al Cimitero dei Libri Dimenticati, un luogo in cui migliaia di libri di cui il tempo ha canc…

Al cinema con il filosofo. ...

Al cinema con il filosofo. …

Per gustarsi un buon film, la compagnia di un filosofo potrebbe sembrare una scelta bizzarra. Eppure, come si afferma in questo libro, risulta preziosa perché in grado di offrire un’inaspettata chiave di lettura, una lente capace di individuare, g…

Millennium people

Millennium people

Quando all’aeroporto di Heatrow scoppia una bomba, lo psicologo David Markham pensa che sia un ulteriore atto casuale di violenza fino a quando scopre che tra le vittime c’è anche la sua ex moglie Laura. Seguendo le piste della polizia, David deci…

Aracoeli

Aracoeli

Ombre mute popolano la mente del quarantenne Manuele, confondendosi con un’infanzia paradisiaca, alla ricerca della quale il protagonista si incammina come in un viaggio iniziatico. Aracoeli narra di un rapporto tra madre e figlio, i…

Chi ha spostato il mio form...

Chi ha spostato il mio form…

Una storiella breve, densa di significati e insegnamenti, che fa comprendere ai lettori l’importanza e il valore del cambiamento, della flessibilità e dell’apertura al nuovo.

Nasofino e Trottolino sono topolini, Tentenna e Risol…

Roma. La Basilica di San Pi...

Roma. La Basilica di San Pi…

Un’ampio periodo (1414-1870) della storia di Roma è ricostruito attraverso la continua azione dei papi mirata alla realizzazione di un’ideale, ma terrena città di Dio, documentando gli insediamenti – destinati all’accoglienza dei pellegrini e agli…

Nel fuoco

Nel fuoco

Connor Ford e Ed Tully non potrebbero essere più diversi: Connor è un cowboy taciturno con la passione della fotografia, Ed è un musicista esuberante ed estroverso. Però sono amici per la pelle e hanno in comune due passioni: la prima è passare le…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *