Microsoft Office Excel 2003. Corso rapido Titolo: Microsoft Office Excel 2003. Corso rapido
Autore: Curtis Frye
Editore: Mondadori Informatica
Anno edizione: 2003
EAN: 9788804527152

Un testo tutto a colori, dedicato agli utenti che vogliono iniziare a utilizzare Microsoft Office Excel 2003. Lezioni facili da seguire, numerose schermate e illustrazioni, procedure pratiche ed esempi tratti dal mondo reale aiutano a imparare tecniche essenziali per sviluppare fogli di calcolo facili da usare.

Il Giro d'Italia. Dai pioni...

Il Giro d’Italia. Dai pioni…

Il Giro d’Italia ha un sapore mitico: sembra esistere da sempre, eppure ha una sua storia, che accompagna e in cui si riflette la storia culturale e sociale dell’Italia. Questo libro la ripercorre, dagli esordi e nei suoi sviluppi, per circa un se…

Art. 700-702. Dei provvedim...

Art. 700-702. Dei provvedim…

I provvedimenti d’urgenza dell’art. 700 cod. proc. civ. costituiscono, per comune convincimento, l’asse portante del sistema italiano di tutela dei diritti. I giudici italiani, ad iniziare dai pretori, si sono avvalsi dell’art. 700 cod. proc. civ….

Sesso solo il sabato sera

Sesso solo il sabato sera

Paige ha quasi quarant’anni. È bella, ha un marito molto impegnato che la ama teneramente e due figli piccoli. In apparenza è una donna felice. Ma quando l’amica Karen le confessa di tradire il marito con Javier, un affascinante modello sudamerica…

Scrivere nella rete. Facebo...

Scrivere nella rete. Facebo…

La rete offre infinite possibilità di espressione artistica e letteraria: saperle riconoscere, utilizzare e inventarne di nuove è la sfida principale per chi è appassionato di scrittura creativa e media digitali. Scrivere nella rete esplora tenden…

In metamorfosi. Verso una t...

In metamorfosi. Verso una t…

Questo libro affronta un tema caro al pensiero femminista, quello della riflessione intorno alle implicazioni etiche, politiche e umane della condizione postmoderna. Dopo un periodo, negli anni Ottanta, durante il quale il femminismo ha percorso a…

Le avventure di Tintin. Vol. 2

Le avventure di Tintin. Vol. 2

In questo volume gli episodi: "Tintin in America", "I sigari del faraone" e "Il loto blu". In "Tintin in America": Seguendo le tracce del famigerato Al Capone, Tintin e Milou volano fino a Chicago, patria de…

Peggio che diventare famoso

Peggio che diventare famoso

Il cinema non è mai quello che sembra, un po’ come la vita. Da un giorno all’altro ti chiami Rino, abiti in Friuli, hai un figlio di quattordici anni e un amico scemo a cui badare. Nello stesso tempo sei sempre Filo, con la sua fame di provare tut…

L' enigma dell'esistenza. S...

L’ enigma dell’esistenza. S…

I saggi che compongono il volume trattano il rapporto filosofia-esperienza vissuta e le complesse questioni relative all’analisi dell’universo umano. Vi si afferma con forza una concezione personologica e neo-esistenzialista. L’uomo è anzitutto un…

Fervore

Fervore


Vincitore Premio Mondello 2016 – Opera italiana

Rapiti da una lingua intensamente poetica, da una scrittura guizzante, visionaria, tesa a catturare il simbolo che incendia il cuore del vero, attraversiamo insieme al narratore…

Vedere oltre la luce. Come ...

Vedere oltre la luce. Come …

Secondo l’autore, tutti noi possediamo capacità paranormali, ma pochi sanno che è possibile imparare a usare consapevolmente questo potenziale. In questo libro Pascal Voggenhuber spiega come affinare le percezioni extrasensoriali. Con l’aiuto di e…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *