Migliora la tua autostima Titolo: Migliora la tua autostima
Autore: Silvio Crosera
Editore: Giunti Editore
Anno edizione: 2015
EAN: 9788809810389

Avere una buona dose di autostima è una delle chiavi per il successo. Se, infatti, siamo noi i primi a dubitare delle nostre capacità, come potremmo convincerne gli altri? Questo manuale guida a stimarsi e farsi stimare di più, a imparare ad apprezzarsi e ad accettare le piccole imperfezioni personali, a concentrarsi sui propri punti di forza per valorizzarli al massimo.

Con tanti esercizi pratici per valutarsi, riconoscere le aree critiche e cambiare gli atteggiamenti sbagliati.

Lezioni di autostima. Come ...

Lezioni di autostima. Come …

"Nella mia professione mi capita spesso di incontrare persone che hanno dei problemi di autostima, che soffrono perché non riescono ad amarsi abbastanza, e di conseguenza a farsi amare. Sono miei pazienti, persone che mi scrivono o che freque…

Il paradosso dello scimpanz...

Il paradosso dello scimpanz…

Ti capita di agire in modo irrazionale? Davanti agli imprevisti perdi lucidità? Le tue giornate sono logorate dai dubbi? Avere un atteggiamento impulsivo ed essere tormentati dall’indecisione non è certo il miglior modo di vivere, ma cambiare si p…

PNL facile. Migliora da sub...

PNL facile. Migliora da sub…

Cos’è la PNL e a cosa serve? È un metodo per capire quello che pensano gli altri? Un sistema per diventare un grande venditore? Lo strumento per manipolare la volontà altrui? O forse, semplicemente, un modo per stare meglio e avere più successo, n…

L' autostima. Volersi bene ...

L’ autostima. Volersi bene …

Willy Pasini ci aiuta in questo libro a capire meglio che cosa sia davvero l’autostima: come nasce, da cosa viene influenzata, quali sono le persone e le situazioni che possono rafforzarla o, al contrario, incrinarla. E analizzando numerosi casi, …

Lezioni di autostima. Come ...

Lezioni di autostima. Come …

Nuova edizione disponibile Clicca qui

Nella mia professione mi capita spesso di incontrare persone che hanno dei problemi di autostima, che soffrono perché non riescono ad amarsi abbastanza, e di conseguenza a farsi amare. Sono m…

Sei un bravo genitore se......

Sei un bravo genitore se……

"Sei il genitore migliore che tuo figlio possa avere. Non scoraggiarti davanti alle difficoltà, trova soluzioni. Non giudicarti se sbagli, accogliti. Amati come lui ti ama e perdonati come lui ti perdona, sempre."

L' adolescente

L’ adolescente

"Un romanzo straordinariamente complesso: contorto, convulso, irritante, il meno compreso e forse il più discusso dalla critica e dal pubblico", scrive Fausto Malcovati nell’introduzione. Nessun altro romanzo ha avuto una gestazione altr…

Anatomia di un massacro. Co...

Anatomia di un massacro. Co…

Il 29 giugno 1944 a Guardistallo (Pisa), a seguito di uno scontro con i partigiani, i tedeschi effettuarono una rappresaglia uccidendo una sessantina di persone. Da allora il paese è diviso tra chi attribuisce ai partigiani la responsabilità prima…

Inferno. Ediz. illustrata

Inferno. Ediz. illustrata

Il profilo di Dante che ci guarda dalla copertina è il motore mobile di un thriller che di "infernale" ha molto. Il ritmo e poi il simbolismo acceso, e infine la complessità dei personaggi. Non è sorprendente che lo studioso di simbologi…

Come si dice addio

Come si dice addio

Grecia, una zona anonima e inospitale. Uno stage della Comunità europea e un gruppo di ragazzi che non sanno con esattezza cosa li aspetta. Ma ognuno di loro ha una buona ragione per partire. Smarcarsi da una situazione sentimentale bloccata, scap…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *