Mobile application security Titolo: Mobile application security
Autore: Dwivedi Himanshu
Editore: McGraw-Hill Education
Anno edizione: 2010
EAN: 9780071633567

La caccia. Io e i criminali...

La caccia. Io e i criminali…

Nessuno avrebbe immaginato, alla fine degli anni ottanta, con la caduta del Muro di Berlino, che l’Europa avrebbe conosciuto di nuovo il dramma della guerra civile e del genocidio. Di lì a poco, invece, la dissoluzione della ex repubblica federale…

Senzaterra

Senzaterra

Gaetano è un giovane di un remoto paese della Sicilia degradato dall’abusivismo, una sorta di paese fantasma con un passato di miseria e un futuro di disintegrazione sociale e culturale. Molti sono emigrati in Germania, tra questi anche il padre d…

Quando l'amore non basta

Quando l’amore non basta

Costruire una famiglia armoniosa e "funzionale", dove ciascuno abbia i propri spazi di responsabilità e di gioia condivisa, è un’impresa titanica, soprattutto in un tempo dominato dallo stress. Gli adolescenti sono spesso ribelli e svogl…

Per sempre in blu. Quattro ...

Per sempre in blu. Quattro …

Dopo un primo anno di college trascorso (quasi) senza intoppi, ecco tornare l’estate. Lena vive un appassionante flirt estivo, ma non riesce a dimenticare Kostos. Tibby si lascia alle spalle il ragazzo che ama, convinta – sbagliando – che lui l’as…

Diario di un cronista. Lung...

Diario di un cronista. Lung…

Il delitto d’onore e il caso Moro, lo sfruttamento dei minori e la questione droga: passaggi cruciali della vita e della storia d’Italia raccontati da un testimone del nostro tempo, attraverso i documenti d’epoca e le testimonianze raccolte. Nelle…

Chiara d'Assisi

Chiara d’Assisi

La vita di Chiara d’Assisi raccontata ai bambini.

Non ti delego. Democrazia. ...

Non ti delego. Democrazia. …

La democrazia che abbiamo ricevuto dai nostri padri, e che a molti sembrava una forma definitiva e perfetta, è in sofferenza. Nell’intero Occidente, ma soprattutto in Italia, sono in crisi gli elementi essenziali del suo funzionamento: i partiti, …

Romanzi. Vol. 2: 1960-2000.

Romanzi. Vol. 2: 1960-2000.

«Come faremo senza Saul Bellow, senza la sua ironia, senza la sua eleganza, senza la sua inesorabile tenacia? L’aria è piena di suoi ricordi, sue frasi, sue battute, le stanze sono piene di sue immagini, suoi incontri, sue attese, le strade so…

1000 cose da disegnare

1000 cose da disegnare

In questo libro ci sono 1000 idee per disegnare e centinaia di spunti per colorare e decorare a piacere, con matite, pennarelli e un po’ di fantasia. Età di lettura: da 6 anni.

La verità del dubbio

La verità del dubbio

Dopo "Nuvole di nulla", Mariella Cerutti Marocco torna ai lettori con una nuova raccolta di versi più matura in cui ritornano i caratteri delicati e l’autenticità di sentimento che già avevano contraddistinto il precedente volume. Risuon…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *