Mystic city Titolo: Mystic city
Autore: Theo Lawrence
Traduttore: G. Salvi
Editore: Mondadori
Anno edizione: 2014
EAN: 9788804640790

In una New York sommersa dall’acqua a causa del riscaldamento globale, i quartieri sono rigidamente divisi: Aire, la zona più elevata, è abitata dai ricchi, mentre la classe inferiore è costretta a vivere nel degrado del livello più basso, Abyss. La sopravvivenza della città è garantita dall’energia generata dai mystic, rappresentanti della classe inferiore dotati di poteri magici. Ma i mystic sono un potenziale pericolo, e per contenere la loro minaccia le due famiglie rivali che governano New York si alleano: Aria e Thomas, i rispettivi figli, dovranno sposarsi.

Ma Aria si innamora di Hunter, un mystic ribelle e appassionato rivoluzionario, determinato a cambiare il destino del suo popolo. Un amore proibito è destinato a portare lutti e dolore, ma anche a travolgere per sempre la vita di Aria e del mondo stesso.

Dell'amore e del dolore del...

Dell’amore e del dolore del…

In questo libro si parla di vita. Di amore, volontà, gioia, amicizia, dolore. Di scienza e fede, di corpo, piacere e cibo. E in particolare si parla tanto, profondamente, di madri e figli. Sono molte le voci che si intrecciano in queste pagine, vo…

Costruisci il tuo presepe

Costruisci il tuo presepe

Ore di gioco e allegria assicurate per i bambini nel conto alla rovescia in attesa del Natale! La storia della nascita di Gesù raccontata in un divertente volumetto cartonato, con puzzles e attività: il cofanetto contiene anche un kit con le parti…

Mi piace così. Gossip girl

Mi piace così. Gossip girl

Vacanze di primavera: occasione ideale per divertirsi e trasgredire. Tutta la compagnia si trasferisce a Sun Valley. Nate gioca a fare il cavaliere senza macchia e senza paura con la sua nuova folle ragazza, Georgie, e Blair fa gli occhi dolci a E…

A colloquio. Tutte le matti...

A colloquio. Tutte le matti…

Il signor L. ha una questione aperta con le donne: negli ultimi tre mesi, sei appuntamenti con sei donne diverse. E non uno che abbia funzionato. Il signor K. è molto solo, e i suoi problemi sono cominciati con una frattura. Ma non esistenziale, u…

Il WTO

Il WTO

Sorto nel 1995 per governare e sviluppare il commercio internazionale, considerato un fattore chiave della crescita in tutti i paesi, già nel 1999 il WTO è il principale bersaglio della protesta noglobal che esplode a Seattle e mette sotto accusa …

Io mi muovo. 10 minuti per ...

Io mi muovo. 10 minuti per …

Durante i mesi freddi, la tentazione di crollare in letargo sul divano, magari dopo una bella cena fritta&unta, è quasi irresistibile. Marco Bianchi ci aiuta a combatterla con successo (e a rimanere in forma) con due strumenti: nuovissime ricette …

Il mondo di Banana Yoshimoto

Il mondo di Banana Yoshimoto

Che cosa pensa Banana Yoshimoto del mondo? E del cinema? E della pittura contemporanea? E dell’Italia? E del Giappone? E della sua stessa scrittura? Un piccolo volume per entrare nelle stanze rarefatte, aeree, segrete di Banana Yoshimoto. Un tribu…

Bersaglio notturno

Bersaglio notturno

Un thriller letterario, appassionante e sofisticato, di uno dei più grandi narratori sudamericani contemporanei. I fatti si svolgono nel 1972, nella provincia di Buenos Aires, quella che Piglia chiama la "pampa umida", un anno prima del …

Questo non è un libro

Questo non è un libro

Ma cosa avete da curiosare, voialtri? Questo rapporto contiene informazioni top secret, super riservate, altamente confidenziali… su Cass, che potrebbe essere in grave pericolo. Ha mangiato il terribile Cioccolato del Tempo, e sapete bene cosa s…

Marcovaldo ovvero le stagio...

Marcovaldo ovvero le stagio…

Il classico di Italo Calvino viene qui proposto in un’edizione illustrata. Autore delle illustrazioni è Sto (Sergio Tofano), celebre attore di teatro e di cinema, scenografo, commediografo, disegnatore cui si deve la creazione del Signor Bonaventu…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *