Natura umana e natura divina Titolo: Natura umana e natura divina
Autore: Omraam Mikhaël Aïvanhov
Editore: Prosveta
Anno edizione: 1996
EAN: 9782855663555

Gli animali del mare

Gli animali del mare

Finalmente i nuovi titoli della collana "le taschine" dove, dietro ogni pagina, si nascondono, tante sorprese! C’è un indovinello in rima per scoprire l’animale misterioso e, se fai scorrere la pagina nascosta… scoprirai se hai indovin…

Design in Italia. L'esperie...

Design in Italia. L’esperie…

A partire dalla seconda metà del Novecento il design italiano si colloca ai vertici della creatività internazionale, ottenendo riconoscimenti e diffusione che nessuna altra disciplina artistica del nostro paese ha raggiunto. Designer e imprenditor…

La prima pietra. Io, prete ...

La prima pietra. Io, prete …

Una testimonianza senza precedenti: un alto prelato vaticano rompe il silenzio millenario svelando un volto inquietante della Chiesa.

«In fondo, la congregazione per la dottrina della fede (ex sant’uffizio, ex santa inquisizi…

Messaggio. Testo portoghese...

Messaggio. Testo portoghese…

"Mensagem, Messaggio", è l’unica raccolta poetica pubblicata da Fernando Pessoa durante la sua vita. L’atto della pubblicazione segna, agli occhi del poeta portoghese, la rinuncia alle infinite potenzialità di metamorfosi di un testo. È …

Meglio sole. Perché è impor...

Meglio sole. Perché è impor…

Dietro a ogni storia di emancipazione femminile c’è un percorso originale di conquista dell’autonomia, il primo necessario passo per raggiungere una piena e matura consapevolezza di sé. Ma lungo questo percorso – doloroso per alcune donne, liberat…

La nuova Costituzione europea

La nuova Costituzione europea

Nel giugno 2004 venticinque capi di Stato hanno posto il proprio assenso sul "Trattato che istituisce una Costituzione europea", documento che riassume e rielabora quindici anni di Trattati, preceduto dal testo messo a punto dalla conven…

Deserto di sangue

Deserto di sangue

Krysta, la figlia di Nita Morales, è scomparsa. La donna decide di rivolgersi a Elvis Cole, "il miglior detective del mondo" e al suo socio Joe Pike, anche se, curiosamente, non è davvero preoccupata. È convinta che la figlia sia fuggita…

Big Bang. L'origine dell'un...

Big Bang. L’origine dell’un…

Il Big Bang è l’esplosione originaria da cui, tra i quattordici e i dodici miliardi di anni fa, hanno preso avvio il tempo, lo spazio e l’universo che conosciamo. Ma quanti possono affermare di averlo davvero compreso fino in fondo? E come si è af…

Architettura. Saggio sull'arte

Architettura. Saggio sull’arte

Boullée è, con Lequeu e Ledouz, una delle figure maggiori del movimento architettonico più radicale del neoclassicismo francese. È famoso per il modernismo del metodo compositivo e per i mezzi d’espressione adottati (sfere, spirali, piramidi, cubi…

La battaglia del labirinto....

La battaglia del labirinto….

La guerra tra gli dei dell’Olimpo e i Titani è alle porte, e ancora una volta il Campo Mezzosangue è in pericolo: gira voce che Luke e il suo esercito siano a un passo dall’invasione. E se i confini del Campo non fossero sicuri come una volta? Per…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *