Nel profondo di te. The crossfire series. Vol. 3 Titolo: Nel profondo di te. The crossfire series. Vol. 3
Autore: Sylvia Day
Traduttore: E. Banfi
Editore: Mondadori
Anno edizione: 2015
EAN: 9788804656104

Dal primo istante in cui Eva Tramell ha incontrato Gideon Cross, ha riconosciuto in lui l’oggetto di ogni suo desiderio. Qualcosa di cui lei aveva disperatamente bisogno. Qualcosa a cui non poteva resistere e che la attraeva visceralmente. Qualcosa di cui non avrebbe più potuto fare a meno. Travolti da una passione che li ha infiammati fin da subito, Eva e Gideon hanno scambiato per lussuria la potentissima corrente elettrica che si è sviluppata tra loro, finché si sono resi conto di non poter più respirare l’uno senza l’altra. Perché il cuore di Gideon nasconde le stesse ombre di quello di Eva. Ma insieme impareranno ad affrontare i demoni del loro passato, e ad accettare le conseguenze delle loro ossessioni. Il terzo capitolo di una storia sensuale, appassionante, travolgente che fonde sentimento ed erotismo, esplorando il lato più oscuro dell’amore.

Spingendosi oltre ogni limite…

Riflessi di te. The crossfi...

Riflessi di te. The crossfi…

Nonostante le difficoltà del loro rapporto, Gideon Cross, bello e perfetto fuori ma tormentato dentro, ed Eva Tramell, come lui con un passato doloroso alle spalle, sono ancora insieme. Lei è sempre più innamorata, non riesce a stargli lontano e a…

Fiamma. Passione senza treg...

Fiamma. Passione senza treg…

Jace Crestwell, Ash Mclntyre e Gabe Hamilton sono amici e soci di lavoro da anni. Ricchissimi, potenti e irresistibilmente sexy, sono abituati a ottenere sempre tutto ciò che vogliono, ma mentre Gabe è l’unico dei tre a essersi fidanzato, Jace e A…

A nudo per te. The crossfir...

A nudo per te. The crossfir…

Lei è Eva Tramell, giovane neolaureata che sta per iniziare il suo primo lavoro in un’importante agenzia pubblicitaria a Manhattan. Lui è Gideon Cross, carismatico e affascinante uomo d’affari, proprietario dell’agenzia e del lussuoso palazzo in c…

Il colore del desiderio. 80...

Il colore del desiderio. 80…

Da poco stabilitasi a New York, l’inquieta e fascinosa Summer sembra finalmente godersi la vita, suonando il suo amato violino in una vera orchestra. Sotto l’occhio attento di Simon, l’attraente direttore venezuelano, la carriera di Summer sta per…

A nudo per te. The crossfir...

A nudo per te. The crossfir…

Lei è Eva Tramell, giovane neolaureata che sta per iniziare il suo primo lavoro in un’importante agenzia pubblicitaria a Manhattan. Lui è Gideon Cross, carismatico e affascinante uomo d’affari, proprietario dell’agenzia e del lussuoso palazzo in c…

Mi cercherai. Le note della...

Mi cercherai. Le note della…

Lei è giovane e piena di sogni, lui ricco e affascinante. Sembrava una storia già scritta, prevedibile. Ma il destino non aveva fatto i conti con il carattere forte e determinato di Monica. Se infatti, dopo le prime resistenze, lei ha accettato Jo…

Le nozze del poeta

Le nozze del poeta

A Gemma, selvaggia isola delle coste di Malizia, nessuno ha dimenticato il destino di Marta Matarasso: la fanciulla era morta durante la prima notte di nozze tra le braccia del marito Stamos Marinakis, il fondatore del grande magazzino L’Europeo. …

Diario di Mosca

Diario di Mosca

Gli ultimi anni dell’impero sovietico, le oscure e incomprensibili manovre all’interno del Cremlino e la decadenza di un sistema di potere che pareva immutabile, nel diario di un inviato speciale di primo piano.

Lettera da Francoforte

Lettera da Francoforte

È passato più di un secolo dall’Olocausto e Vera Stein, una sopravvissuta ad Auschwitz, intraprende un odissea per ottenere dal governo tedesco un misero risarcimento cui sa di avere diritto. Ha così inizio una folle corrispondenza lunga sette ann…

La guerra di posizione in I...

La guerra di posizione in I…

La svolta di Salerno, la questione di Trieste, la costituzionalizzazione dei Patti Lateranensi, l’attentato del 14 luglio 1948, il caso Vittorini, la rivolta di Budapest. Sono solo alcuni degli argomenti affrontati da Palmiro Togliatti nelle sue l…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *