Novantatré Titolo: Novantatré
Autore: Victor Hugo
Editore: Mondadori
Anno edizione: 1994
EAN: 9788804393443

Il Ragazzini-Biagi concise....

Il Ragazzini-Biagi concise….

Il dizionario Ragazzini/Biagi concise è adatto agli studenti di inglese di tutti i livelli, a partire dalla scuola secondaria di primo grado. La settima edizione è stata completamente rivista, con particolare attenzione all’aggiornamento della lin…

Angeli e demoni

Angeli e demoni

Nuova edizione disponibile Clicca qui

Marchiati a fuoco, prima di essere barbaramente uccisi ed esposti come monito per le strade di Roma. Questa è la sorte che toccava agli Illuminati, l’antica setta di scienziati perseguitata i…

Il mio secondo libro

Il mio secondo libro

I primissimi libri nella vita del vostro bambino, con gli oggetti e gli animali che per primi ha imparato a riconoscere. Le illustrazioni tenere in stile Damini di Matt Wolf, amatissime dai più piccoli, sono accompagnate da rime divertenti che aiu…

I promessi morsi. Storia go...

I promessi morsi. Storia go…

Il 7 novembre 1628, verso sera, su un pendio di quel ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno, mentre le vette scoscese gettano un’ombra cupa su borghi e campagne e una nebbia spettrale pare inghiottire boschi e vallate, una ragazza tenta inv…

Sorrisi dal mistero

Sorrisi dal mistero

Un gruppo di amici molto particolari, forse un po’ pazzi, irriducibili acrobati della vita, consacrati alla causa della verità e della bellezza: sono i compagni di strada del protagonista, che, alcuni anni dopo "I sensi incantati", intra…

Inganno

Inganno

"Con l’amante la vita quotidiana passa in secondo piano" scrive Roth ed esibendo tutta la sua abilità di brillante osservatore della passione umana, presenta in "Inganno" il mondo circoscritto dell’intimità adulterina con una s…

Un minuto tutto per te

Un minuto tutto per te

"Un minuto tutto per te" si basa su un principio semplice ma fondamentale, ritagliare una minuscola porzione di tempo, un minuto appunto, da dedicare solo a noi se stessi. Quanto ci costa fermarci un minuto in occasione diverse nell’arco…

Il galletto Maciste

Il galletto Maciste

È nato un vitellino nella fattoria di Frittole e tutti gli animali lo festeggiano felici. Tutti tranne quel brontolone del galletto Maciste, che è sempre pronto a lamentarsi per qualunque cosa. Ma, passerà qualche nuvola, nascerà davvero un’amiciz…

Orme del sacro. Il cristian...

Orme del sacro. Il cristian…

Nell’anno del giubileo, dove il sacro si offre anche alla dissacrazione, l’autore si domanda che cosa sia rimasto di autenticamente religioso nel nostro tempo che più di altri registra un boom della spiritualità, dove però un Dio plurinvocato in m…

Sono ebreo, anche. Riflessi...

Sono ebreo, anche. Riflessi…

Ateo, anarchico, surrealista. Ma anche ebreo. Così si definisce Arturo Schwarz. In queste pagine dimostra come proprio nell’ebraismo, vissuto nella sua dinensione esistenziale e filosofica, sia possibile trovare le radici del suo atteggiamento e d…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *