Obiettivi e mete Titolo: Obiettivi e mete
Autore: L. Ron Hubbard
Editore: New Era Publications Int.
Anno edizione: 2001
EAN: 9788779681194

La sindrome di Prometeo. L'...

La sindrome di Prometeo. L’…

Ci sarà un tempo in cui l’uomo saprà costruire un proprio simile? La clonazione, l’ingegneria genetica, le biotecnologie ci hanno abituati a credere che l’universo della scienza e quello della fantascienza siano sempre più vicini. Il desiderio del…

Un regalo che non ti aspetti

Un regalo che non ti aspetti

A Gerold Plassek piacciono le cose semplici. Lavora come giornalista per un quotidiano freepress, dove si occupa, senza troppe ambizioni, di cronaca locale. E trascorre gran parte del suo tempo da Zoltan, il bar sotto casa diventato ormai una spec…

Fattoria

Fattoria

Un libretto piccino piccino, con tante illustrazioni chiare e divertenti: gli animali della fattoria illustrati come morbidi peluche di cui il bambino riconosce il nome. Per ogni animale della fattoria, il suo verso. Età di lettura: da 3 anni.

La mammana

La mammana

Nella notte del primo marzo 1843, rischiarata da una cometa che sembra minacciare sventura, viene al mondo una bambina. È un parto complicato, che potrebbe finire male se ad assistere non ci fosse Lucina, la "mammana" del paese, e forse …

In silenzio nel tuo cuore

In silenzio nel tuo cuore

Il potente debutto di una giovanissima autrice dalla scrittura decisa, originale, graffiante.

Claudia ha sedici anni e ha imparato che il liceo è una giungla in cui vince il più forte, in cui non c’è spazio per la sua timidezza …

Per cambiare non bastano i ...

Per cambiare non bastano i …

Una guida pratica per imparare ad accettare, o a osare, qualcosa di nuovo. Un’introduzione passo passo al potenziale del cambiamento.

I cambiamenti disorientano sempre, e la vita ce ne offre di continuo. Molti accadono senza che…

Messaggio. Testo portoghese...

Messaggio. Testo portoghese…

"Mensagem, Messaggio", è l’unica raccolta poetica pubblicata da Fernando Pessoa durante la sua vita. L’atto della pubblicazione segna, agli occhi del poeta portoghese, la rinuncia alle infinite potenzialità di metamorfosi di un testo. È …

Venezia insolita e segreta....

Venezia insolita e segreta….

Scoprire i segreti della basilica di san Marco lontano dai turisti, decifrare i capitelli del palazzo dei Dogi, percorrere l’unico canale sotterraneo della città alla ricerca della scultura alchemica del cavallo alato, pranzare in un eccezionale r…

Fotografia e inconscio tecn...

Fotografia e inconscio tecn…

"Non è importante che il fotografo sappia vedere, perché la macchina fotografica vede per lui": attraverso il fertile concetto di inconscio tecnologico, Franco Vaccari sviluppa un profondo lavoro di "scardinamento" dei condizio…

L' ultima legione

L’ ultima legione

476 d.C. Il re barbaro Odoacre depone l’ultimo imperatore romano, il tredicenne Romolo Augustolo, e il sipario cala definitivamente sulla civiltà di Roma. Ma non tutto è perduto: come immortali, un pugno di legionari sembra risorgere dal campo di …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *