Opere Titolo: Opere
Autore: Carlo Collodi
Editore: Mondadori
Anno edizione: 1995
EAN: 9788804400752

Match ball

Match ball

Il dottor Raymond Pabst ha cinquantadue anni, è americano, si è laureato a Harvard, è felicemente sposato con un’aristocratica tedesca, ricca, colta e intelligente. Vive a Berlino e il suo studio di dietologo è uno dei più apprezzati della città. …

Manuale per operatori crimi...

Manuale per operatori crimi…

Il manuale, ormai giunto alla sua quinta edizione, è un testo fondamentale per gli operatori del settore poiché analizza in modo esaustivo argomenti quali il colloquio criminologico, le modalità di trattamento penitenziario e quindi le misure alte…

Mappe del tesoro. Atlante d...

Mappe del tesoro. Atlante d…

Dove si trova, nel nostro paese, quel "tesoro nascosto" che è il capitale sociale? Dove risultano più ricche e intense le relazioni, libere e disinteressate, che legano tra loro i cittadini di una comunità? In altre parole che tratti pre…

Fritto e mangiato. Con DVD

Fritto e mangiato. Con DVD

35 ricette con tutto quello che si può friggere, dal pane alla carne, dal pesce alle verdure ai dolci, per trasformare i più svariati ingredienti in deliziose polpette, crocchette, tempura e frittelle, secondo le ricette tradizionali e innovative …

Economia degli intermediari...

Economia degli intermediari…

Il Custom Publishing di McGraw-Hill Education. In cosa consiste il Custom Publishing? McGraw-Hill dispone di un vasto database, "Create", in cui sono contenuti in forma digitale i propri volumi, sia italiani sia stranieri. Con un semplic…

I figli della libertà. Alle...

I figli della libertà. Alle…

Unendo alla narrazione storica una suggestiva del paesaggio sociale, questo libro analizza le ragioni per cui la rivoluzione americana fu la più radicale tra quelle dell’età moderna. Non si trattò infatti solo di un movimento a difesa dei diritti…

Crisi finale: apocalisse

Crisi finale: apocalisse

Malta tempo fa, Renee Montoya e Crispus Allen erano due detective di Gotham City. Oggi, Montoya è la nuova Question e Allen l’ospite umano dell’onnipotente Spettro. Per un anno i due personaggi hanno percorso strade separate, ora Renee e Crispus i…

La solitudine dell'anima

La solitudine dell’anima

"La solitudine è una condizione ineliminabile dalla vita: e in essa si riflettono desideri di riflessione e di contemplazione, di tristezza e di angoscia, di silenzio e di preghiera, di attesa e di speranza." La solitudine interiore, la …

Giulia Bau e i gatti gelosi

Giulia Bau e i gatti gelosi

La principessa Giulia ha sette anni e di cognome si chiama Bau perché regna su un popolo di cani. È bellissima e ha molti corteggiatori, nessuno dei quali però è riuscito a conquistare il suo cuore. La sorte dispettosa un giorno le fa incontrare i…

Il falco e il leone. Hyperv...

Il falco e il leone. Hyperv…

Arriva il secondo volume dell’opera, dove amore e suspence si fondono in una narrazione ricca di colpi di scena e di verità storiche. I due protagonisti, a due anni e mezzo dalla conclusione della prima partita, con grande trepidazione rientrano n…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *