Osservazioni sui colori Titolo: Osservazioni sui colori
Autore: Ludwig Wittgenstein
Traduttore: A. Trinchero
Editore: Einaudi
Anno edizione: 2000
EAN: 9788806154561

Economia e gestione delle i...

Economia e gestione delle i…

Il Custom Publishing di McGraw-Hill Education. In cosa consiste il Custom Publishing? McGraw-Hill dispone di un vasto database, "Create", in cui sono contenuti in forma digitale i propri volumi, sia italiani sia stranieri. Con un semplic…

Dizionario ragionato dei nomi

Dizionario ragionato dei nomi

Oltre ai 7000 nomi italiani (1100 schede e schedine identi-nome dei più diffusi e ricercati, riassunti nel repertorio generale con le numerose varianti), la novità di questo volume è il "Nominario multietnico interculturale", che con le …

Amori e foglie di tè

Amori e foglie di tè

Nella regione di Jaffa, in Sri Lanka, dove la terra profuma di té e di pioggia, la regola vuole che ogni famiglia cominci con un matrimonio combinato. Ma per Yalini, giovane srilankese nata negli Stati Uniti, quello che conta è il matrimonio d’amo…

Avvocati, banche e imprese ...

Avvocati, banche e imprese …

Gli avvocati che condividono potere e ideologia con il capitalismo italiano sono un fenomeno dell’Italia di oggi? Frutto di una ricerca "sul campo" nella quale predominanti sono le fonti storiche, il volume indaga sul complesso rapporto …

Quel che fu senza luce. Ini...

Quel che fu senza luce. Ini…

"La poesia di Bonnefoy illumina un arrière-pays, un "entroterra" nel quale non si penetra che per desiderio: una promessa è dunque il luogo della poesia. Gli oceani, le stelle sono "perfezione e assenza": ma il solco e il …

Il libro segreto. Percy Jac...

Il libro segreto. Percy Jac…

Tre storie brevi inedite con protagonista Percy Jackson, interviste ai personaggi della saga, la mappa del campo mezzosangue e tante altre sorprese per i fan della saga. Età di lettura: da 12 anni.

Il piacere

Il piacere

La raffinata esistenza, le avventure amorose, la sensualità estetizzante del Conte poeta e pittore Andrea Sperelli – primo alter ego di D’Annunzio – nella Roma aristocratica di fine Ottocento. "Ambedue non avevano alcun ritegno alle mutue pro…

Mente e mondo

Mente e mondo

Che gli esseri umani siano animali, siamo tutti d’accordo. Che siano animali un po’ speciali, anche. Quando però cerchiamo di precisare la natura e la misura di tale specificità, emergono le differenze filosofiche. Alcuni arrivano a riconoscere un…

Le luci del sud

Le luci del sud

Questa volta il caso che le hanno affidato è più difficile di tutti quelli su cui si è finora trovata a lavorare. Da assistente del procuratore distrettuale le erano già stati affidati casi difficili, Alexa è la più in gamba e affidabile tra i suo…

I vecchi, la città e la med...

I vecchi, la città e la med…

In questo volume Marco Trabucchi, gerontologo e geriatra, descrive le difficoltà di chi, dopo avere sperimentato il successo dei nuovi ritrovamenti della medicina, si trova a dover constatare che la scienza da sola non è sufficiente a garantire il…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *