Phrasal verbs compatto. Inglese-italiano Titolo: Phrasal verbs compatto. Inglese-italiano
Autore: Laura Montixi Comoglio
Editore: Zanichelli
Anno edizione: 2008
EAN: 9788808249760

Che differenza c’è tra "go out", "go off", "get out" e "get off"? E che cosa significano precisamente? I "phrasal verbs" sono una delle fonti principali della ricchezza espressiva inglese, flessibili e capaci di mille sfumature: saperli padroneggiare rende il nostro inglese molto più idiomatico e vicino a quello dei madrelingua. "Il dizionario Phrasal verbs" compatto è uno strumento agile e di facile consultazione, rivolto a chi, per studio o per lavoro, intende migliorare le proprie competenze linguistiche.

Arabo compatto. Dizionario ...

Arabo compatto. Dizionario …

"Il dizionario Arabo compatto" è uno strumento agile e di facile consultazione, adatto a tutti coloro che – studenti, turisti, operatori commerciali e viaggiatori in genere, ma anche operatori sociali o mediatori culturali – abbiano la n…

Giapponese compatto. Dizion...

Giapponese compatto. Dizion…

"Il dizionario Giapponese" compatto è uno strumento pratico e ricco di voci, pensato per chi desidera trovare in un volume di dimensioni ridotte non solo le parole della lingua comune, ma anche i termini più importanti delle arti e delle…

Mandela. Ritratto di un sog...

Mandela. Ritratto di un sog…

Combattente per la libertà e uomo di Stato: Nelson Mandela è stato, da sempre, entrambi, senza che mai una dimensione prevalesse sull’altra. "Madiba" ha calcato da protagonista il grande palcoscenico del mondo negli ultimi trent’anni, la…

La contabilità pubblica sis...

La contabilità pubblica sis…

Questo testo si propone di fornire agli amministratori, ai dirigenti e ai soggetti che si relazionano con gli enti pubblici una visione “unitaria” della contabilità pubblica, intesa come sistema di governo dell’Ente. Tale approccio, di tipo econom…

La dea cieca

La dea cieca

Un piccolo spacciatore ucciso per le strade di Oslo. Un ragazzo olandese fermato in stato confusionale e coperto di sangue: il sospetto ideale sul quale concentrare le indagini. La donna che l’ha trovato, Karen Borg, è un avvocato civilista, ma il…

L' economia giusta

L’ economia giusta

"Edmondo Berselli se n’è andato. Ma, prima di lasciarci, ha scritto questo saggio, denso e veloce al tempo stesso. È dedicato alla ricerca di nuove vie verso "l’economia giusta", in tempi di crisi globale, dopo la fine della "s…

La guerra dei sette anni

La guerra dei sette anni

Combattuta in Europa, America e Asia dal 1756 al 1763, la guerra dei Sette anni fu – come disse Winston Churchill -la prima vera guerra mondiale. Le principali potenze europee – fra le quali la Prussia di Federico II, la Francia e l’impero britann…

Bears

Bears

Età di lettura: da 4 anni.

La sirena delle cinque

La sirena delle cinque

Nata a Colleferro (Roma) in una famiglia operaia, Barbara Balzerani partecipa al movimento del 1968 e successivamente aderisce a Potere Operaio. Si laurea in Filosofia e a metà degli anni Settanta entra a far parte delle Brigate Rosse, fino al suo…

Meno dodici. Perdere la mem...

Meno dodici. Perdere la mem…

Da vittima di un banale incidente, Piccioni diventa medico – e paziente insieme – protagonista di una straordinaria vicenda umana, di chi sulla propria pelle ha esplorato l’abisso della memoria e ne è risalito, per ricominciare a vivere.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *