Presentazioni Titolo: Presentazioni
Autore: John Townsend
Editore: Giunti Organizzazioni Speciali
Anno edizione: 2013
EAN: 9788809770317

Questo pocketbook è ricco di suggerimenti e di tecniche per pianificare strutturare e sviluppare una ricca presentazione. Si tratta infatti di un buon punto di partenza per chi è alle prime armi e un ottimo vademecum per chi ha più esperienza, nel sostenere questioni relative alla presentazione durante meeting e conferenze di tutti i tipi.

Anime morte

Anime morte

"È stranissimo che un libro così, un libro dove i contadini diventano dei samovar, i ballerini delle mosche, i possidenti degli orsi, le possidenti delle scatolette, un libro dove le signore si dividono in signore semplicemente piacevoli e si…

Storia della lingua italian...

Storia della lingua italian…

Con questo volume giunge al termine la serie di storia della lingua italiana ideata e diretta da Francesco Bruni. Quest’ultimo volume integra quello dedicato al Medioevo di Rosa Casapullo su un argomento a tutti gli effetti centrale per l’evoluzio…

Non dirmelo: siamo di nuovo...

Non dirmelo: siamo di nuovo…

Età di lettura: da 6 anni.

Viaggio fatale

Viaggio fatale

Perché è esploso sopra Bryson City (North Carolina) il volo 228 della TransSouth con a bordo 88 persone? Perché nelle operazioni di soccorso l’antropologa forense Tempe Brennan rinviene tra i corpi delle vittime un piede umano che non appartiene a…

Giap!

Giap!

"Giap" è il libro di resoconti a caldo dai quattro angoli del mondo, a cavallo della grande onda del movimento neo-globale. Narrazione geografica, dinamica e spregiudicata, degli eventi che hanno scandito la nascita e la marcia della soc…

Requiem

Requiem

Dal 1991, anno della morte del padre, Patrizia Valduga ha composto queste ottave per narrare il dolore indicibile di quella perdita, e il dolore precedente, quello della malattia, lo smarrimento, il senso di vuoto, e poi le invocazioni perché lo s…

A Oxford: dibattiti teologi...

A Oxford: dibattiti teologi…

Il volume prende in esame il dibattito teologico vivo a Oxford, secondo centro della elaborazione teologica medievale dopo Parigi, nel corso di tutto il trecento e parte del quattrocento, resosi sempre più caratteristico e diversificato rispetto a…

Blasfema

Blasfema

Asia Bibi vive con il marito Ashiq e i cinque figli in un piccolo villaggio del Punjab, una regione del Pakistan orientale. È analfabeta, ma determinata a garantire ai suoi figli un futuro migliore, permettendo loro di studiare. Per questo, insiem…

Nascita di un guru

Nascita di un guru

Kazuo è messo proprio male: ha appena perso il lavoro, la sua ragazza lo ha lasciato per un altro e, per di più, è tormentato internamente da grandi interrogativi metafisici. Quando, per caso, si imbatte in una strana comunità religiosa che fa rif…

Il contratto in generale. V...

Il contratto in generale. V…

Il lavoro esamina l’ampio ed eterogeneo scenario delle dinamiche di formazione del vincolo negoziale, con l’obiettivo di fornire un quadro completo e aggiornato sia sotto il profilo della ricostruzione teorica degli istituti analizzati, sia con ri…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *