Prestiti e mutui Titolo: Prestiti e mutui
Autore: Nicola Borzi
Editore: Giunti Editore
Anno edizione: 2009
EAN: 9788809741775

Gli italiani oggi si trovano a fare "di necessità virtù": sono ormai poche le famiglie che possono permettersi di acquistare tutto in contanti. Le brutte sorprese sono sempre in agguato, però. Sia che si tratti di piccole spese sia che ci si accinga a compiere un passo molto importante: l’acquisto della casa. Dagli esperti del Sole 24 Ore le risposte per scegliere tra i mutui e le proposte che consentono di acquistare "a credito".

La canzone di Susannah. La ...

La canzone di Susannah. La …

"Il pistolero Roland guida l’ex drogato Eddie, il ragazzino Jake e la bella Susannah attraverso una geografia vacillante – l’Entromondo, il Medio Mondo, il Fine Mondo – dove universi onirici, ma concreti, tracimano l’uno nell’altro. I quattro…

Il miracolo di padre Malachia

Il miracolo di padre Malachia

"È una notte piuttosto fredda per un miracolo". Chi pronuncia questa frase è il protagonista Malachia Murdoch, un vecchio benedettino scozzese che si è appena lanciato in una sfida temeraria contro un ministro della Chiesa riformata. Bru…

La figlia del sole. Vita ar...

La figlia del sole. Vita ar…

Francis e Zoe, che nel nome si ispirano ai personaggi di Salinger, sono fratello e sorella, diversi per carattere, ma legati da un affetto e da una complicità profondi. Francis è un giovane scrittore solitario e riflessivo; Zoe è una donna nel fio…

Codice della navigazione. C...

Codice della navigazione. C…

Il volume conferma un impianto ormai collaudato, che prevede in questa edizione un notevole ampliamento delle norme complementari in materia di navigazione marittima, navigazione aerea, contratto di viaggio e strumenti contrattuali. Sono state agg…

The Eiffel Tower. Ediz. ita...

The Eiffel Tower. Ediz. ita…

Quando Gustave Eiffel completò la sua torre in ferro battuto sul Campo di Marte per l’Esposizione universale di Parigi del 1889, poté affermare di aver costruito la struttura più alta al mondo. E quando il Chrysler Building, 41 anni dopo, riuscì a…

Vento scomposto

Vento scomposto

I coniugi Pitt si sono appena trasferiti nella loro nuova casa nell’elegante quartiere di Kensington. Mike lavora nella City come merchant banker, Jenny è consulente di una prestigiosa catena di negozi; hanno due figlie, Amy e Lucy. Una famiglia b…

Riflessi in un occhio d'oro

Riflessi in un occhio d’oro

Una guarnigione militare in tempo di pace, situata in un punto imprecisato dell’assolata e deserta Georgia dove l’anima imputridisce di malinconia. Finché un omicidio sconvolge l’intera esistenza della base e porta alla luce un’intricata rete di m…

Una giornata nell'antica Ro...

Una giornata nell’antica Ro…

Nuova edizione disponibile Clicca qui

Com’era la vita quotidiana nella Roma Imperiale? Quali volti si incontravano nelle vie o sulle gradinate del Colosseo? Quali atmosfere si respiravano nelle case, nei palazzi? Alberto Angela c…

La dottrina cristiana

La dottrina cristiana

Volume curato da L. Alici, per un testo considerato come l’opera della maturità filosofica, biblica e pastorale di Agostino. In esso si esprime l’incontro fra l’esigenza personale di pensare la fede e quella pastorale di ricavarne un cammino forma…

Cose che nessuno sa

Cose che nessuno sa

Margherita ha quattordici anni e sta per varcare una soglia magica e misteriosa: l’inizio del liceo. Un mondo nuovo da esplorare e conquistare, sapendo però di poter contare sulle persone che la amano. Ma un giorno, tornata a casa, ascolta un mess…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *