Puffy e i suoi amici Titolo: Puffy e i suoi amici
Autore: Silvia D’Achille,Tony Wolf
Editore: Dami Editore
Anno edizione: 2010
EAN: 9788809752191

Il coraggioso leoncino Leo, il vivace coniglietto Puffy, la dolce gattina Lilly e il simpatico scoiattolino Bibi vi aspettano per farvi conoscere tutti i loro tenerissimi amici.

Impara qualcosa su ciascuno di loro: sono così teneri che vien voglia di accarezzarli! Un primo breve viaggio tra gli animali del mondo… a misura di cucciolo.

Piccoli amici. Little friends

Piccoli amici. Little friends

Prime parole e tanti piccoli amici in questo libro sagomato facile da afferrare e tenere in mano, provvisto di un variopinto sonaglino e di due morbidi dentaruoli. Età di lettura: da 2 anni.

L' importante è che siamo a...

L’ importante è che siamo a…

"Non mi importa se sei un orsacchiotto maschio o femmina: ciò che conta è che siamo amici."

Errol e il suo orsacchiotto Thomas sono grandi amici, e fanno tutto insieme. Una mattina, però, nonostante fuori il sole sple…

Gli amici di Ricciolo

Gli amici di Ricciolo

Ai più piccini piacerà un mondo toccare gli inserti di materiali diversi mentre ascoltano il semplice raccontino che ha per protagonista Ricciolo, il maialino delle Storie della fattoria. Età di lettura: da 1 anno.

Piccoli amici. E adesso... ...

Piccoli amici. E adesso… …

Come convincere i nostri bambini che è ora di andare a nanna? Mostrandogli tutti gli altri cuccioli che dormono, perché è tardi, e facendogli ascoltare dei suoni dolci, che conciliano il sonno. Nel secondo, nuovo titolo di questa collana dedicata …

Chicca. L'amicizia, l'amore...

Chicca. L’amicizia, l’amore…

Chicca, ragazza di 17 anni, bionda e caruccia, sempre pronta a criticare, amante dei pattini e della torta Sacher, è cristiana. E praticante. In estate fa pure l’educatrice ai centri estivi… Chicca, come un pesciolino nuota in un grande insieme …

Il posto dell'uomo nella na...

Il posto dell’uomo nella na…

"Iniziamo a ripubblicare le opere di Pierre Teilhard de Chardin a partire da un lavoro molto sintetico del 1949, "Il posto dell’uomo nella natura". Si tratta, appunto, di una sintesi del pensatore francese che traccia il cammino evo…

Sinistrati. Storia sentimen...

Sinistrati. Storia sentimen…

I sinistrati siamo noi. Brutalizzati alle elezioni, battuti culturalmente, spintonati ai margini di una società cattiva. Alcuni legati a un’idea troppo razionale di riforme difficili, altri pervasi dalla nostalgia di rivoluzioni impossibili. Risul…

La città medievale

La città medievale

La storia della nascita della città medievale in Europa tracciata in maniera straordinaria da un insuperato maestro come Jacques Le Goff.

L' età forte

L’ età forte

"L’età forte" narra la vita di Simone de Beauvoir a partire dalla sua emancipazione intellettuale e sentimentale. Rivivono le prime esperienze d’insegnante a Marsiglia, a Rouen, a Parigi, i lunghi viaggi attraverso la Spagna, la Grecia, …

Diario 1935-1944

Diario 1935-1944

Fu definito ‘la mente migliore del fascismo’, ma a lui si rivolgevano anche gli antifascisti. Era il leader della fronda che si proponeva di cambiare il regime dall’interno, seguì Mussolini prima con entusiasmo, poi con molti dubbi fino al 25 lugl…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *