Quello che mi lega a te Titolo: Quello che mi lega a te
Autore: Beth Kery
Traduttore: R. Zuppet
Editore: Sperling & Kupfer
Anno edizione: 2012
EAN: 9788820053857

È un party esclusivo quello cui Francesca Arno, studentessa d’arte, partecipa stasera. All’interno del grattacielo sede della Noble Enterprise, con vista sulle mille luci di Chicago, tra persone eleganti e calici di champagne, Francesca non si sente esattamente a suo agio.

Eppure la festa è per lei, visto che è stata scelta per decorare con un dipinto il maestoso atrio dell’edificio. Ma ecco che, all’improvviso, in sala compare un uomo, ed è come se il mondo si fermasse. Impeccabile nel suo costosissimo abito, il sorriso enigmatico come quello di Ryan Gosling e due occhi che ti incatenano: è lui, il giovane e quasi leggendario Ian Noble, capo della sua azienda milionaria creata dal nulla, che, sotto gli sguardi di tutte le donne presenti, si sta dirigendo proprio verso Francesca…

Qualcosa li lega all’istante: un’attrazione immediata, fortissima e terribilmente fisica. Per lei è la prima volta: un’eccitazione così non l’aveva mai provata, e ne è del tutto posseduta. Per lui, è l’incontro che aspettava da tempo: l’innocenza di questa ragazza così bella, così inesperta, lo accende e lo seduce. Da quella sera Francesca cederà pian piano a tutte le tentazioni, anche le più pericolose, e a tutte le proposte, anche le più indecenti, sentendosi sempre più perduta. Pian piano, Francesca s’impadronirà dei molti segreti di Ian Noble, finché a prendere il controllo sarà l’unico legame che conta davvero, e per sempre: l’amore.

Quello che voglio da te

Quello che voglio da te

Francesca non dimenticherà mai la sera della festa nel grattacielo della Noble Enterprises. La sera in cui ha conosciuto lui: Ian Noble. Aria sicura e arrogante, due occhi che ti incatenano, il sorriso irresistibile, Ian è il giovanissimo capitano…

Quello che sogno con te

Quello che sogno con te

Una storia perfettamente bilanciata tra romanticismo ed erotismo. – Kirkus Reviews

Quando il miliardario Mr Noble affida alla sua stimata collaboratrice Lin il compito di "domare" il brillante ma quasi selvaggio …

Ut unum sint. Lettera encic...

Ut unum sint. Lettera encic…

Lettera enciclica con la quale Giovanni Paolo II intende promuovere ogni utile passo affinché la testimonianza cristiana dell’intera comunità cattolica possa essere compresa nella sua integrale purezza e coerenza, per far sì che l’unità di tutti i…

Isola di Rab 1941-1943

Isola di Rab 1941-1943

Dalle campagne napoleoniche ai moti Risorgimentali, dalla spedizione dei Mille alla breccia di Porta Pia, da Caporetto alle avventure coloniali, dalla seconda guerra mondiale al ‘miracolo economico’, "Storie d’Italia" esplora il passato …

Ritratto in seppia

Ritratto in seppia

Aurora del Valle è una giovane donna che, alla soglia dei trent’anni, deve affrontare il tradimento dell’uomo che ama. Catapultata in una situazione emotiva insopportabile, cerca di venirne a capo recuperando la memoria del suo passato e, in parti…

Jobbing. Guida alle 100 pro...

Jobbing. Guida alle 100 pro…

Dagli autori di Generazione Mille Euro, libro cult divenuto icona dei nostri tempi, una guida pratica dedicata alle 100 professioni più attuali e più richieste del momento, spesso ancora talmente nuove da anticipare le evoluzioni del mercato. L’ob…

Non è giustizia. La colpa, ...

Non è giustizia. La colpa, …

Una raccolta di saggi, una riflessione su un tema di forte attualità: la condizione dei detenuti nelle nostre prigioni e la necessità di ripensare integralmente il sistema penitenziario. Martini, forte della sua profonda esperienza di questo unive…

Cappuccetto Rosso. Fiabe cucù

Cappuccetto Rosso. Fiabe cucù

Dove va Cappuccetto Rosso? E dove si nasconde il lupo cattivo? È facile scoprirlo sollevando le alette, aprendo le finestrelle e curiosando attraverso i fori. Un libro fustellato, illustrato con un pizzico di umorismo. Età di lettura: da 3 anni.

L' esatto contrario

L’ esatto contrario

Quel bacio rubato ai tempi dell’università, Riccardo non se l’è mai dimenticato. Se si concentra, riesce a sentire ancora il profumo di Giulia, così dolce… Ma il suo sogno d’amore aveva avuto un brusco risveglio, perché lei era morta, uccisa nei…

Conserve di frutta e verdura

Conserve di frutta e verdura

Cucinare e mantenere i prodotti della natura quando sono nel pieno della loro stagione. A questo servono le conserve, per mettere sotto vetro, per esempio, un cesto di pomodori raccolti un pomeriggio d’agosto e, a distanza di mesi, ritrovarne il p…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *