Raccontami ancora di noi Titolo: Raccontami ancora di noi
Autore: Giulia Besa
Editore: Sperling & Kupfer
Anno edizione: 2015
EAN: 9788820057558

Il lieto fine di fantasia è assicurato, ma la realtà sarà all’altezza?

È una giornata autunnale a tutti gli effetti, con pioggia battente e vento freddo. Ma Caterina non rinuncerebbe per niente al mondo al suo impegno. Robert Della Rovere, il suo scrittore preferito, presenta il suo nuovo bestseller in un libreria in centro a Milano, e lei non può mancare. A venticinque anni, con un lavoro poco appagante in un negozio di abbigliamento, per fortuna ha il nuoto, la cucina cinese e, soprattutto, i libri a regalarle qualche soddisfazione. Giovane, affascinante e schivo, Robert non è solito dare confidenza alle sue tantissime fan. Di fronte a Caterina però resta folgorato, catturato dai suoi profondi occhi azzurri. Ma Caterina è troppo timida e insicura, e quando lui la invita per un caffè, si fa prendere dal panico e scappa facendosi largo tra decine di fan invidiose. Robert non ha certo intenzione di lasciarsela sfuggire ed escogita un modo unico di conquistarla: affida alla propria penna il loro incontro, creando una storia d’amore indimenticabile che li vede protagonisti, immaginando il loro primo appuntamento, il primo bacio, la prima notte insieme… Il lieto fine di fantasia è assicurato, ma la realtà sarà all’altezza?

I baha'i

I baha’i

Analisi storico-sociologica di una delle maggiori nuove religioni internazionali, l’unica di dimensioni significative emersa all’interno del mondo musulmano ma chiaramente distinta dall’Islam.

Sulla razza. Testo inglese ...

Sulla razza. Testo inglese …

"In nessun altro Paese della terra sarebbe possibile una storia come la mia". Nel suo ormai celebre discorso "sulla razza" del 18 marzo 2008 a Filadelfia, Barack Obama ha risposto a chi lo aveva accusato di disprezzare i bianch…

Il piantagrane

Il piantagrane

Quando l’intelligenza, la comicità e l’indignazione precipitano nella stessa voce, possiamo solo ascoltarla ridendo con un’energia che ci sposta. Il nuovo libro del conduttore radiofonico de Il ruggito del coniglio.

Gli itali…

Il tuo segno, la tua salute...

Il tuo segno, la tua salute…

I due autori accompagnano il lettore in un excursus attraverso la fascia dello Zodiaco, alla scoperta delle caratteristiche più riposte e straordinarie, dei punti forti come di quelli deboli, di ognuno dei dodici segni. Inoltre utili informazioni …

Il rivoluzionario

Il rivoluzionario

È il 1945, la guerra è finita e l’Italia fa i conti con le terribili ferite del secondo conflitto mondiale. È il tempo della ricostruzione, e l’ex partigiano Oscar è in prima linea sul fronte della rinascita. Affiancato dall’amata Italina, amica, …

Sentieri francescani verso ...

Sentieri francescani verso …

Tre grandi figure per indicare tre modi francescani di andare a Dio: la mistica, la natura, l’esistenza. San Bonaventura, Ruggero Bacone, Giovanni Duns Scoto appartengono al secolo d’oro dell’ordine, il XIII: un italiano, un inglese e uno scozzese…

La rivelazione

La rivelazione

"La strega che ha scatenato tutto questo. La strega che ha portato morte e distruzione era una Woodbane. Ma io… chi sono veramente? Se conosci il nome di qualcuno puoi controllarlo… Conosco il nome di mio padre. Lo fermerò. Ma non da sola…

I sunniti

I sunniti

II sunnismo è una delle due grandi famiglie in cui si divide l’Islam. Comprende il 90% dei musulmani e rappresenta l’"ortodossia" rispetto alla corrente minoritaria sciita. Che cosa lo contraddistingue sul piano dottrinale e giuridico? D…

Insuperabile

Insuperabile

Rush è il classico bello e dannato. Vive in una villa sulla spiaggia, guida macchine di lusso, è la star di Rosemary beach. Tutti i ragazzi vorrebbero essere lui e tutte le ragazze vorrebbero stare con lui. Finché un giorno arriva Blaire, con il s…

Storia di Roma. Libri 5-6. ...

Storia di Roma. Libri 5-6. …

Dei 142 libri che componevano l’imponente Storia di Livio ce ne sono pervenuti solo 35. Con stile maestoso e scorrevole il grande storico ripercorreva le vicende di Roma, dalla venuta di Enea in Italia ai funerali di Druso, figliastro di Augusto (…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *