Riscatto. La confraternita del pugnale nero. Vol. 7 Titolo: Riscatto. La confraternita del pugnale nero. Vol. 7
Autore: J. R. Ward
Traduttore: P. Pianalto
Editore: BUR Biblioteca Univ. Rizzoli
Anno edizione: 2015
EAN: 9788817079945

Ogni congiura ha bisogno di un killer, un braccio silenzioso che faccia il lavoro sporco lontano da occhi indiscreti. E per eliminare Wrath, l’ormai debole e quasi del tutto cieco re dei vampiri, Montrag ha scelto lui: trafficante di droga, mercenario, assassino senza scrupoli, Rehvenge è l’uomo giusto per realizzare i suoi oscuri giochi di potere e sostituirsi definitivamente alla Confraternita del Pugnale Nero all’interno della glymera, l’aristocrazia dei vampiri. Rehv, infatti, ha un segreto che a Caldwell nessuno deve conoscere: è un symphath, una spregevole sottospecie dei vampiri capace di insinuarsi nella mente delle persone per manipolarle. Per difendere la sua vera natura è disposto a fare qualsiasi cosa, tanto più che per Rehv uccidere non è mai stato un problema. Fino a quando nella sua vita non irrompe Ehlena. Alla clinica di Havers, che è costretto a frequentare per disintossicarsi, è l’unica infermiera disposta a curarlo.

Di una bellezza diafana e fragile, occhi luminosi color nocciola, Ehlena rappresenta tutto ciò che manca nella vita di Rehv: il coraggio, la generosità, la purezza. Solo accanto a lei la sua anima torturata potrà finalmente trovare pace. Perderla significherebbe rinunciare a ogni possibilità di riscatto. Ma anche scegliere di cambiare per sempre e dimenticare di essere un mercante di morte… Perché chiunque abbia un cuore che batte merita di essere salvato.

Il trono di spade. Libro pr...

Il trono di spade. Libro pr…

Nuova edizione disponibile Clicca qui

In una terra fuori dal mondo, dove le estati e gli inverni possono durare intere generazioni, sta per esplodere un immane conflitto. Sul Trono di Spade, nel Sud caldo e opulento, siede Robert…

Il tuo volto domani. Vol. 3...

Il tuo volto domani. Vol. 3…

Infine, l’attesa si compie: ecco la terza parte, quella conclusiva, del grande romanzo di Javier Marías. La vicenda è quella ormai nota: Jaime Deza – che amici, colleghi e familiari chiamano Jacobo, Jack, Jacques, ma anche Yago – è al servizio di …

Il grande inverno. Le Crona...

Il grande inverno. Le Crona…

Nella terra dove le stagioni possono durare intere generazioni, divampa la guerra tra la bella e corrotta regina Cersei Lannister e i lord dei Sette Regni fedeli ai coraggiosi signori di Grande Inverno. Intanto, nelle grandi pianure orientali, la …

L' ultimo nemico. Il romanz...

L’ ultimo nemico. Il romanz…

Dopo aver assicurato al suo popolo pace e prosperità, Ramses vorrebbe assaporare la tranquillità conquistata a così caro prezzo. Ma non è ancora giunto il tempo del riposo. Il faraone dovrà affrontare nuove prove, e tra esse la più difficile: la s…

Il trono di spade. Vol. 1

Il trono di spade. Vol. 1

In una terra fuori dal mondo, dove le estati e gli inverni possono durare intere generazioni, sta per esplodere un immane conflitto. Sul Trono di Spade, nel Sud caldo e opulento, siede Robert Baratheon. L’ha conquistato dopo una guerra sanguinosa,…

La confraternita dell'uva

La confraternita dell’uva

Pubblicato per la prima volta nel 1977, il romanzo ha per protagonista la figura granitica, ingombrante, di un padre, il vecchio tirannico e orgoglioso primo scalpellino d’America, almeno questo crede di essere. Un immigrato di prima generazione, …

La commedia umana. Vol. 3

La commedia umana. Vol. 3

Si conclude l’edizione nei Meridiani dei testi più significativi della "Commedia umana": dopo gli otto romanzi che hanno decretato il successo di Balzac narratore pubblicati nel primo volume e i due capolavori proposti nel secondo, qui l…

I sotterranei della libertà...

I sotterranei della libertà…

Se in "Tempi difficili" l’azione si svolgeva negli anni ’37 e ’38 e "Agonia della notte" era ambientata nel ’38, in questa terza e ultima parte del trittico Amado concentra la sua attenzione sul ’39 e il ’40. E anche stavolta A…

La canzone di Susannah. La ...

La canzone di Susannah. La …

"Il pistolero Roland guida l’ex drogato Eddie, il ragazzino Jake e la bella Susannah attraverso una geografia vacillante – l’Entromondo, il Medio Mondo, il Fine Mondo – dove universi onirici, ma concreti, tracimano l’uno nell’altro. I quattro…

Ferita. La confraternita de...

Ferita. La confraternita de…

La bellissima vampira Payne, sorella gemella di Vishous e indomita guerriera, ha appena iniziato ad assaporare la libertà dopo una lunghissima prigionia e si prepara a scoprire un mondo a lei sconosciuto insieme ai membri della Confraternita. Finc…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *