Rol. Il grande veggente Titolo: Rol. Il grande veggente
Autore: Renzo Allegri
Editore: Mondadori
Anno edizione: 2014
EAN: 9788804638735

I poteri di Gustavo Adolfo Rol spaziavano dalla lettura di libri chiusi a viaggi nel tempo, dall’osservazione dell’aura energetica all’endoscopia. Era in grado di spostare a distanza oggetti di qualsiasi genere, di materializzarli e smaterializzarli, effettuava la scrittura automatica, sapeva prevedere gli eventi futuri, leggeva nel pensiero, era in grado di trovarsi in due luoghi differenti nello stesso momento. Renzo Allegri, che ha più volte incontrato Rol nel corso della sua carriera giornalistica, ricostruisce in questo libro la vita di uno dei più grandi sensitivi italiani

Il miracolo più grande. Com...

Il miracolo più grande. Com…

Esiste qualcosa nella vita di Gesù, ma soprattutto nel suo messaggio, che ha fatto breccia nella barriera che dà forma alla realtà psichica in cui viviamo. Non importa quante sono o possono essere le interpretazioni, le manipolazioni, i pregiudizi…

Il grande libro delle invoc...

Il grande libro delle invoc…

Sotto lo pseudonimo Haziel si cela lo studioso François Bernard Termés (Girona, Catalogna, 1927), autore di numerosi libri sugli angeli. In questo volume egli offre la classificazione dei nomi degli angeli, le loro virtù e i loro poteri. Ma soprat…

The Juliette Society

The Juliette Society

Catherine ha una vita piena e interessante, tra le lezioni universitarie di cinema e la vita con un fidanzato bello, intelligente e in carriera. Sembra tutto solido e sicuro, ma quando le assenze di Jack si fanno più frequenti e il lavoro gli togl…

Gli angeli di Natale

Gli angeli di Natale

Il testo tratta dai Vangeli dell’infanzia per una approccio delicato e poetico al mistero del Natale di Gesù.

È pronto! Salva la cena con...

È pronto! Salva la cena con…

Sempre occupati a districarci tra mille impegni – casa, famiglia, lavoro, imprevisti – quante volte abbiamo cenato a base di pasta in bianco e tonno in scatola perché non avevamo proprio il tempo per preparare niente di meglio? Quante volte, stanc…

Il futuro del lavoro

Il futuro del lavoro

Il lavoro è per natura una maledizione biblica da cui l’uomo non potrà mai affrancarsi? Deve per forza svolgersi in luoghi di scoraggiante bruttezza dove si passa troppo tempo? Perché continuare ad applicare a una forza lavoro ormai scolarizzata e…

Oltre Santiago: i vestiti b...

Oltre Santiago: i vestiti b…

Improvvisamente, a 37 anni e dopo tredici di matrimonio, una violenta crisi coniugale fa sprofondare l’autore nel baratro della disperazione. Vuole a tutti i costi salvare il suo matrimonio, tenere unita la sua famiglia. I margini di ricomposizion…

La domenica della vita

La domenica della vita

"La domenica della vita" è soprattutto una commedia e della commedia ha tutti gli ingredienti: dagli equivoci ai travestimenti, ai colpi di scena. Una commedia venata di angoscia per l’aria di guerra che si respira dall’inizio alla fine….

La vita segreta di Giuseppi...

La vita segreta di Giuseppi…

Giuseppina è ancora giovanissima quando lascia la sua famiglia e la colonia francese della Martinica, dove è nata e cresciuta, per sposare l’arrogante aristocratico Alexandre de Beauharnais. Nonostante la nascita di due figli, la loro unione non è…

Il sogno della farfalla

Il sogno della farfalla

Perché le ali delle farfale non di rado mosrano un disegno come di occhi, dai colori superbi e scintillanti? Questo racconto lo svelerà almeno in parte. Le opere di Hassan Musa, sudanese, esprimono la spiritualità dei Sufi e declinano modernità e …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *