Sarah Kay veste le sue bambole. Con stickers Titolo: Sarah Kay veste le sue bambole. Con stickers
Autore: Sarah Kay
Editore: Giunti Junior
Anno edizione: 2008
EAN: 9788809058873

Sfoglia le pagine di questo albo ed entra nel romantico mondo di Sarah Kay! All’interno dell’albo troverai: le sagome di due dolci bamboline; le sagome di magnifici vestiti; tanti stickers per decorare i vestiti e lo scenario; un romantico paesaggio dove far muovere le tue bamboline. Buon divertimento!

Il pirata delle nebbie. Con...

Il pirata delle nebbie. Con…

Un vascello misterioso. Un capitano leale e coraggioso. Una straordinaria storia di pirati e di amicizia. Ricky Rat è un topo piccolo, ma con un cuore grande grande. Rapito da una banda di perfidi serpenti e abbandonato su una zattera in mare aper…

L' orologio senza tempo. Mu...

L’ orologio senza tempo. Mu…

Hans e Clara Matt frequentano la scuola a Berna e un giorno, prima di tornare a casa, decidono di passare davanti all’antica torre dell’orologio per vedere l’incredibile carillon, con il meccanismo, i suoi animali fantastici e i personaggi leggend…

La mia tartaruga. Il caratt...

La mia tartaruga. Il caratt…

Una collana che intende far conoscere ai più piccoli gli animali che sono loro più vicini: quelli domestici. Ciascun volumetto della collana "I miei piccoli amici", con una grafica coloratissima, foto e illustrazioni, presenta un partico…

Il mostro sotterraneo. Capi...

Il mostro sotterraneo. Capi…

Un vascello misterioso. Un capitano leale e coraggioso. Una straordinaria storia di pirati… e di amicizia. Con il cuore pieno di nostalgia e una missione da compiere, il giovane Ricky sbarca a Porto Rat. Ma ad aspettarlo troverà un viscido nemic…

La casa delle bambole. Vill...

La casa delle bambole. Vill…

Le sale di questa maestosa villa di campagna risalente all’inizio del secolo sono tutte da arredare con gli adesivi al centro del libro. Età di lettura: da 4 anni.

Animali. Con stickers

Animali. Con stickers

Una risposta a tutte le domande, anche le più curiose. Giochi, indovinelli e illustrazioni piene di dettagli, per entrare direttamente nel cuore delle notizie. Un tuffo in un mare di informazioni, spiegate in modo semplice e appassionato. Età di l…

Trappola nella rete di ghia...

Trappola nella rete di ghia…

Una nuova storia della simpatica Mukka Emma, la divertente detective della Valle dell’Emme, in Svizzera, dove gestisce l’albergo Mira Mukka. Quando qualcuno ha bisogno di lei, Mukka Emma è pronta ad indossare il suo impermeabile giallo porta-fortu…

Anselmo d'Aosta. Ritratto s...

Anselmo d’Aosta. Ritratto s…

Lo studio comprende l’esame dell’attività anselmiana nella preghiera, nell’amicizia, nella filosofia e nella teologia, oltre che nella controversia teologica; nella sua funzione di arcivescovo, nel suo adoprarsi per la comunità monastica di Canter…

Ho visto cose...

Ho visto cose…

Non un’autobiografia, né un libro di memorie, ma molto di più. "Ho visto cose…" è una raccolta di aneddoti a volte seri, altre divertenti e appassionati, una ricchissima galleria di storie e personaggi vissuti e raccontati in prima per…

Beauvoir in love

Beauvoir in love

1947, Chicago: un incontro improbabile. C’è Simone de Beauvoir, l’icona femminile dell’esistenzialismo, la pazza eccentrica dalle abitudini dissolute, la viziosa che – dicono i comunisti – da giovane ballava nuda sulle botti, la gelida teorica del…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *