Sogni d'oro con le storie della Bibbia Titolo: Sogni d’oro con le storie della Bibbia
Autore: Sally Ann Wright,Krisztina Kallai Nagy
Traduttore: S. Dall’Olio
Editore: EDB
Anno edizione: 2013
EAN: 9788810769539

Una raccolta delle storie bibliche più amate, ciascuna accompagnata da una breve preghiera ispirata al tema della narrazione. Il collaudato tandem di autrice e illustratrice presenta un volumetto ideale per essere letto ai piccoli prima della "buonanotte". Età di lettura: da 4 anni.

Il mistero della principess...

Il mistero della principess…

C’è grande agitazione nel bosco perché la principessa Pralina è scappata dal castello proprio nel giorno del grande ballo in cui cento principi verranno con dei doni per chiederle la mano. Suo fratello, il principino Bonbon corre da Fata Cri in ce…

Gli stivali d'oro di Peppa ...

Gli stivali d’oro di Peppa …

Peppa adora saltare nelle pozzanghere di fango con i suoi speciali stivali d’oro… purtroppo gli stivali di Peppa piacciono molto anche alla signora Anatra che riesce a indossarli e scappare via! Con l’aiuto dei suoi amici, Peppa attraverserà ter…

Chi manca all'appello? La s...

Chi manca all’appello? La s…

Alla scuola della foresta è il momento dell’appello. La maestra Gaia controlla la lista dei cuccioli e… manca Sofia! Cuccioli e maestre la cercano ovunque. Ma che aspetto avrà Sofia? Sarà spinosa come un riccio, pelosa come un gatto o enorme com…

Il pesciolino d'oro

Il pesciolino d’oro

C’è un pescatore che un giorno trova nella rete un pesciolino tutto d’oro. Una storia e splendide illustrazioni per portarti dentro il mondo delle fiabe. Età di lettura: da 4 anni.

Il principe della città di ...

Il principe della città di …

Le canzoni sono l’olio che fa scorrere i sogni, l’acqua che li fa germogliare: questa è la canzone di Rokia, la bambina con la voce che incanta. È la canzone di quando partì per attraversare il deserto e riprendersi l’anima di Matuké, e di quando …

Sulle onde della libertà

Sulle onde della libertà

Mahmud vive a Gaza City, una città colpita ogni giorno dai bombardamenti, e adora il surf. Anche Samir adora il surf. Ma il primo è palestinese e l’altro israeliano. Ma che differenza fa? Hanno tutti e due gli stessi sogni e aspettano tutti e due …

Gatto Fantasio e il libro d...

Gatto Fantasio e il libro d…

"Ciao, mi chiamo Fantasio e sono un gatto un po’ particolare. Ho il pelo fucsia, porto gli occhiali e la mia grossa coda è striata di nero. Voglio diventare un grande investinventore per trovare la preziosa Gemma Felina. Non sai che cos’è un …

Geno e lo specchio rosso de...

Geno e lo specchio rosso de…

Sarà un altro viaggio, questa volta in Tibet, a fornire Le risposte fondamentali ai quesiti che, dentro e fuori dall’Anx, sono stati posti a Geno. In questo luogo incredibile il nostro protagonista incontra Tantre Sheng Vioo che gli svela una scon…

Storia di una principessa e...

Storia di una principessa e…

È l’anno Mille, più o meno. Per suggellare l’amicizia tra Venezia e Bisanzio, la principessa bizantina Teodora andrà in sposa al secondogenito del doge. Teodora ha dodici anni, e sbarca in laguna insieme alla balia e a un ricco corredo di tappeti,…

La creazione e altre storie...

La creazione e altre storie…

In principio Dio creò il cielo e la terra, le piante e gli animali, il primo uomo e la prima donna. E la terra si popolò dei figli dei loro figli. E poi venne Noè, che costruì l’Arca. E venne Abramo e dopo di lui Giobbe… Età di lettura: da 6 anni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *