Sono nata! Il mio primo diario. Con CD Audio Titolo: Sono nata! Il mio primo diario. Con CD Audio
Autore: Sara Reggiani
Editore: Giunti Kids
Anno edizione: 2008
EAN: 9788809058071

Questo diario seguirà la mia crescita dal primissimo giorno di vita fino a quando avrò compiuto sei anni, perciò mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo! Dolci pensieri dedicati ai piccolissimi e ai loro genitori.

Il primo diario personalizzato per la nuova nata, che regala un CD di ninne nanne.

Sono infelice e mangio! Sto...

Sono infelice e mangio! Sto…

Si tratta di pagine nelle quali vengono esaminati quei meccanismi che portano a mangiare le proprie emozioni, cioè ad assumere cibo in funzione di compensazione e di rifugio. Il libro non ha la pretesa di essere un libro scientifico: non sono né m…

Sono graditi visi sorridenti

Sono graditi visi sorridenti

“Il bianco e il nero che si completano siamo io e te invincibili frane niente ci separa.” La vera storia di Franco e Andrea.

Franco e Andrea Antonello sono stati i protagonisti di una storia che sembra una favola: il romanzo che rac…

Che cosa aspettarsi il prim...

Che cosa aspettarsi il prim…

Si sa, i bambini non arrivano con un libretto di istruzioni allegato, anche se i genitori vorrebbero tanto! Ecco qui esaudito il loro desiderio. L’atteso ed esauriente seguito di Che cosa aspettarsi quando si aspetta offre tutto ciò che desiderate…

Sono sempre stanco! Conosce...

Sono sempre stanco! Conosce…

"Dottore, sono sempre stanco!": è la frase più frequente che i pazienti rivolgono ai loro medici curanti. Nel mondo occidentale, infatti, circa un quarto delle persone soffre di spossatezza cronica: non il comune affaticamento dovuto a p…

La tua voce può cambiarti l...

La tua voce può cambiarti l…

Far innamorare la persona che ci piace, ottenere un aumento di stipendio, farci ascoltare con interesse nell’assemblea di condominio o in una riunione di lavoro, ispirare fiducia a qualcuno appena conosciuto, far fare i compiti ai nostri figli sen…

Crescere un figlio. Dal con...

Crescere un figlio. Dal con…

L’esperienza della gravidanza, del parto e dei primi mesi con il bambino rappresenta uno dei momenti più intensi della vita di una coppia. Oltre all’impegno fisico legato ai cambiamenti organizzativi e ai nuovi ritmi quotidiani, si attivano emozio…

La voce verde della calma. ...

La voce verde della calma. …

Vuoi migliorare il tuo umore e liberare la tua vita da nervosismo, apatia e timidezza? Ciro Imparato, studioso degli aspetti psicologici della voce, svela in questo libro il codice della VoceVerde® grazie al quale imparerai come raggiungere il cuo…

Il libro del giusto peso pe...

Il libro del giusto peso pe…

Basta con gli alimenti proibiti, le rinunce, i sensi di colpa; basta con il cibo usato come antidoto allo stress, alla rabbia e al vuoto emotivo. L’autrice, tramite i suoi seminari, è la prima trainer in Italia ad avere applicato al recupero di un…

Run, rabbit, run!

Run, rabbit, run!

Età di lettura: da 3 anni.

Io e Mabel. Ovvero l'arte d...

Io e Mabel. Ovvero l’arte d…

Vincitore della XIV edizione del Premio Letterario Merck.

Helen e Mabel. Una donna ferita e un rapace sanguinario. Un incontro impossibile, eppure vero fino in fondo, fatto di dolore, tenerezza e autentica, ritrovata felicità…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *