Sono una sorella maggiore! Titolo: Sono una sorella maggiore!
Autore: Li Amanda,Melanie Williamson
Editore: Giunti Kids
Anno edizione: 2015
EAN: 9788809785496

A casa della principessa Lilly sta per arrivare…

un bebè! Quindi Lilly diventerà presto una sorella maggiore… e non è mica un compito da poco! Insieme a lei, i piccoli lettori che stanno per affrontare lo stesso cambiamento nella loro vita, scopriranno che cosa succede quando arriva un neonato in casa e impareranno che diventare il fratello o la sorella "grande" è una cosa… fantastica! Seguila passo dopo passo in questa avventura e premi il pulsante per sentire come ride il bebè appena nato! Il libro sonoro, appositamente studiato per affrontare in modo giocoso l’arrivo, spesso fonte di piccole o grandi gelosie, di un fratellino o di una sorellina. Età di lettura: da 2 anni.

Sono solo barzellette dalla...

Sono solo barzellette dalla…

Barzellette e brevi storie umoristiche – con particolare attenzione al mondo religioso ed ecclesiastico – raccolte per tematiche disposte in ordine alfabetico. Questa pratica struttura consente la ricerca delle barzellette per occasioni opportune….

Sono arrivato in ritardo pe...

Sono arrivato in ritardo pe…

Innanzitutto, le formiche giganti si sono mangiate la colazione. Poi ci sono stati degli incredibili contrattempi strada facendo: malvagi ninja, un enorme gorilla, misteriosi uomini talpa e un blob spaventoso. Ma non é tutto. C’è spazio ancora per…

Sono nato così. Ediz. illus...

Sono nato così. Ediz. illus…

Ernesto è un coniglio, Filippo un lupo. Il primo non ha paura di nessuno, mentre l’altro si terrorizza facilmente. Potranno cambiare, se… sono nati così? All’interno della bandella del libro, sagome o segnalibri da ritagliare. Età di lettura: da…

Sono allergico ai draghi!

Sono allergico ai draghi!

Essere allergici ai draghi può essere ben più fastidioso di quanto si pensi. Soprattutto se si vive in un paese dove nei boschi ci sono più draghi che alberi! Ma anche i draghi sono assai meno furbi di quanto si pensi… Età di lettura: da 3 anni.

Sono alto così! Il libro metro

Sono alto così! Il libro metro

Un coloratissimo libro-metro a fisarmonica, che si può aprire e appendere in cameretta per misurare l’altezza dei bambini: dalla coccinella alla giraffa, ce n’è di tempo per crescere! Non solo: nelle pagine sul retro del libro, i genitori possono …

Sono troppo un genio del male

Sono troppo un genio del male

Oliver è decisamente un ragazzino fuori dal comune. A due anni sapeva già leggere, a dodici tiene il mondo in pugno. Possiede un impero finanziario, agenti e tirapiedi, dirigibili, mezzi ad alta tecnologia. Ma nessuno lo sa, perché per agire indis…

Sono musulmana

Sono musulmana

Amal ha sedici anni e vive in Australia. Adora fare shopping, ha un debole per "Friends" e quando non ha niente da mettersi si fa prendere dal panico. Amal è musulmana. Ha deciso di indossare a tempo pieno il hijab, il velo islamico che …

Come puoi amare anche lei? ...

Come puoi amare anche lei? …

TJ non poteva prevedere che si sarebbe innamorata del ragazzo della sua migliore amica. Ma è successo! Mi chiedo cosa sarebbe accaduto se ti avessi incontrata prima, le dice lui: è una dichiarazione sincera o un abile doppiogioco? Un’amicizia come…

La prima linea di P. Pio

La prima linea di P. Pio

Padre Raffaele conobbe Padre Pio nel 1964 in occasione di un suo ricovero di quattro mesi a San Giovanni Rotondo. Immediatamente affidò a un diario (10 quaderni) il resoconto di quella straordinaria esperienza. Nel 1970 rielaborò tutta la materia …

Un modo di essere

Un modo di essere

Il celebre psicologo americano espone i cambiamenti avvenuti nella sua vita e nel suo pensiero negli anni Settanta. Con lo stile diretto e personale che lo caratterizza, Rogers rivela come è cambiato il suo modo di essere, sia sul piano umano che …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *