Sviluppa il tuo carisma Titolo: Sviluppa il tuo carisma
Autore: Massimo Piovano
Editore: Giunti Editore
Anno edizione: 2015
EAN: 9788809810396

Il carisma non dipende esclusivamente da qualità innate, si tratta di un complesso di elementi che si possono coltivare e sviluppare, entrando in comunicazione profonda con gli altri, fino a portarli a condividere le proprie opinioni. Questo manuale insegna a scoprire o riaffermare le qualità da leader di ognuno di noi, con un percorso graduale e di immediata applicazione per sviluppare il carisma personale e dare così un importantissimo valore aggiunto alle competenze professionali e alla formazione scolastica.

The dragon and the phoenix

The dragon and the phoenix

Età di lettura: da 4 anni.

Il profeta e la principessa

Il profeta e la principessa

Una bambina della casta degli intoccabili che vive di elemosina nella Bombay dei nostri giorni, chiamata da tutti "Principessa". Un giovane leader del movimento no global, dall’intensa spiritualità e dal fascino carismatico, conosciuto c…

Greek myths sticker book

Greek myths sticker book

Età di lettura: da 6 anni.

David Copperfield

David Copperfield

Lasciai l’Inghilterra, senza sapere, neppure allora, quanto fosse grave il colpo che dovevo sopportare. Lasciai tutti coloro che mi erano cari e fuggii; e credetti di avere già sopportato la mia pena e che fosse passata. Come un uomo su un campo d…

Tilt

Tilt

I protagonisti di questo libro sono tutti affetti da quella che è stata definita "l’allergia del secolo". Una malattia immuno-tossica causata dall’inquinamento e dai prodotti chimici, che colpisce milioni di persone ma di cui non si parl…

La memoria di un riformista

La memoria di un riformista

Sollecitato dalle domande di Andrea Ricciardi, Gino Giugni in questo volume autobiografico ripercorre le tappe salienti della sua vicenda personale e professionale nel contesto della storia politica italiana dell’ultimo mezzo secolo: dall’infanzia…

Augusto e il principato

Augusto e il principato

Una sintetica quanto originale presentazione del Principato dalla fondazione augustea lungo gli sviluppi dei primi tre secoli della nostra era. Sono messi in luce la discontinuità con le precedenti istituzioni repubblicane e gli epocali elementi o…

L' eccezione

L’ eccezione

La notte di Capodanno, mentre Reykjavik è in festa e i loro due bambini dormono, Flóki confessa a María, dopo undici anni di matrimonio, di essere innamorato di un uomo, un collega dell’istituto di ricerca. La vuole lasciare, e stare finalmente co…

EMDR e disturbi dell'alimen...

EMDR e disturbi dell’alimen…

A partire dalle ricerche più attuali sui Disturbi del Comportamento Alimentare il volume indica la necessità di un metodo psicoterapeutico che intervenga direttamente sulle esperienze traumatiche precoci, per consentirne l’elaborazione e la risolu…

Il seminario. Libro VI. Il ...

Il seminario. Libro VI. Il …

"Il desiderio e la sua interpretazione" è il titolo che Lacan diede al suo seminario nel 1958-59. Da allora "desiderio" è diventato un termine sempre piú familiare, in un certo senso rimpiazzando i termini classici della psicoa…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *