Sviluppo dei nuovi prodotti Titolo: Sviluppo dei nuovi prodotti
Autore: Monica Calcagno
Editore: McGraw-Hill Education
Anno edizione: 2015
EAN: 9781308673332

Corso sullo sviluppo di nuovi prodotti.

Guida alla promozione turis...

Guida alla promozione turis…

L’opera coniuga l’approfondimento delle tematiche connesse al turismo in una chiave economico aziendalistica e sociologica. Guarda al turismo non solo e non tanto come luoghi e proposte ma come carica emotivo sensazionale che sta dietro e che vien…

Dall'idea al valore. Organi...

Dall’idea al valore. Organi…

Nel libro sono evidenziati gli aspetti fondamentali della gestione e dell’organizzazione del processo di sviluppo dei nuovi prodotti e le prassi e metodologie che contribuiscono maggiormente all’accrescimento del capitale economico dell’impresa at…

L' avvocato. I nuovi volti ...

L’ avvocato. I nuovi volti …

La realtà di chi oggi esercita la professione forense è assai diversa dall’idea che può averne chi si "immagina" l’avvocato. Egli assolve un ruolo essenziale nello Stato di diritto, è il garante delle libertà e dei diritti, individuali e…

Trattato breve dei nuovi da...

Trattato breve dei nuovi da…

L’opera presenta con chiarezza i filoni del diritto applicato, valutando luci e ombre del sistema della responsabilità civile, con attenzione al tema del danno alla persona. Esamina le neo-figure di tutela risarcitoria e i nuovi risvolti dannosi r…

Prontuario dei nuovi contra...

Prontuario dei nuovi contra…

A seguito delle recenti riforme conosciute come il Jobs act si è reso necessario pubblicare questa nuova edizione dopo due anni e mezzo dalla precedente. Il volume fornisce una panoramica dei contratti attualmente in vigore alla luce del recentiss…

I reati in materia di prost...

I reati in materia di prost…

L’opera offre una innovativa visuale delle norme che si occupano del fenomeno della prostituzione, dando conto della loro applicazione pratica e della complessiva evoluzione giurisprudenziale e dottrinale. Si è esaminata la disciplina concernente …

I nuovi accordi di ristrutt...

I nuovi accordi di ristrutt…

Il volume ricostruisce, con taglio operativo, la disciplina degli accordi di ristrutturazione dei debiti, anche alla luce degli ultimissimi interventi normativi (d.l. 22/06/2012, n. 83, conv. in l. n. 134/2012 e d.l. 18/10/2012, n. 179, conv. in l…

Sviluppo economico e capita...

Sviluppo economico e capita…

Il libro, che non ha la pretesa di essere un trattato di Economia Politica, tanto meno di Storia Economica, vuole esprimere soltanto le riflessioni di uno statistico economico sul ruolo del capitale umano nello sviluppo economico. Nel capitolo int…

Finanza real estate. Il mer...

Finanza real estate. Il mer…

Il testo affronta in maniera schematica le tematiche sopra elencate ed essendo frutto di anni di lezioni universitarie ne porta in dote la linearità e la chiarezza. Partendo dal punto di partenza classico delle analisi finanziarie del "mercat…

Triste, solitario y final

Triste, solitario y final

È raro che una parodia superi l’originale ma Triste, solitario y final (1973), del grande scrittore argentino Osvaldo Soriano, è anche un’elegia, per il romanzo giallo e per il cinema. Soriano, infatti, resuscita Philip Marlowe, l’investigatore pr…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *