Thaï Titolo: Thaï
Autore: S. Chomchan,S. Lithicharoenporn
Editore: Assimil Italia
Anno edizione: 2015
EAN: 9782700506631

Questa guida di conversazione, dedicata alla lingua thaï, presenta una sezione divisa per argomenti, con le espressioni principali e le parole chiave per comunicare durante il vostro soggiorno in Tailandia, preceduta da 21 brevi lezioni che vi introdurranno le regole grammaticali di base.

Il paradiso non è un granch...

Il paradiso non è un granch…

Questa è la storia di una ragazza che aveva un sogno, lo ha realizzato, però poi non è felice come credeva. Ma andiamo con ordine. Marisa viene dal Sud. Il Sud vero però, non quello di tarantelle e "deliziosi spaghetti ai ricci di mare" …

Il grande libro di Peppa

Il grande libro di Peppa

Ci sono grandi libri… ma nessuno è grande come questo! Peppa in un formato così gigante non l’avete mai vista! È un libro da sfogliare e da leggere, ma ci puoi anche giocare… sopra! Età di lettura: da 3 anni.

Paese d'ottobre

Paese d’ottobre

Mentre creava le "Cronache marziane", Bradbury scrisse anche una serie di novelle ambientate nei luoghi della sua infanzia, le piccole cittadine dell’immutabile Middle West agricolo. E a queste ‘cronache terrestri’ diede il titolo di &qu…

Anni di cani

Anni di cani

Romanzo ambizioso e potente, Anni di cani fa i conti con le contraddizioni della coscienza tedesca. Lo fa montando una storia a tre strati, fittissima di eventi, di memoria, di figure umane e animali. Due i personaggi centrali: Eduard Amsel, il ra…

Fuoco amico

Fuoco amico

Giuliana Sgrena racconta la drammatica esperienza del suo sequestro, del ferimento e della morte di Nicola Calipari, l’agente che poco prima l’aveva salvata dai rapitori. I ricordi del rapimento, le sensazioni quotidiane vissute in una stanza chiu…

Teoria dei simboli

Teoria dei simboli

Il saggio contenuto nel volume traccia un quadro socio-biologico della capacità umana di creare simboli, ridefinendo i confini tra sfera naturale e sfera sociale. La teoria di Elias è dichiaratamente quella di una teoria evolutiva che si propone d…

Volevo un'amica... ma ho tr...

Volevo un’amica… ma ho tr…

Stella, la ragazza più timida che lei stessa conosca, si è trasferita coi suoi a Portbay, soprannominata Portnoia perché non succede mai niente. Lei, il suo amico TJ e la piccola Ellie vanno in piscina, dove vengono presi in giro dalla fauna local…

Desiderio della scienza e d...

Desiderio della scienza e d…

"Tutti li uomini naturalmente desiderano di sapere". Così, su questa luminosa sentenza aristotelica, si apre come noto il Convivio dantesco. Manifestazione particolare di quell’istinto che spinge ogni cosa a ricercare la sua propria perf…

Omofollia. Ho 19 anni e vi ...

Omofollia. Ho 19 anni e vi …

È omofollia quella presunta normalità che spesso ci spinge lontano dagli altri e ci impedisce di riconoscerli.

Gita di terza elementare, tutti in pullman, destinazione la necropoli etrusca di Cerveteri. Due bambine di un’altra c…

Le categorie delle leggi

Le categorie delle leggi

Le leggi, come tutti gli elementi del diritto, sono racchiuse in "categorie". Esse classificano e condizionano parole, concetti, enunciati, regole e ne vincolano l’ interpretazione e l’ applicazione. Le categorie, già studiate da Aristot…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *