The Big Book of Breasts. Con occhiali 3D Titolo: The Big Book of Breasts. Con occhiali 3D
Autore: Dian Hanson
Editore: Taschen
Anno edizione: 2011
EAN: 9783836526609

Il volume contiene 90 foto della prima edizione più 18 nuove foto sono state trattate per essere viste tridimensionalmente da Jon Schnitzer di Brain Factory quello per intenderci che realizza gli effetti speciali di Tim Burton. Insieme al libro due paia di occhiali per apprezzare le meraviglie della tridimensionalità. A differenza delle altre pubblicazioni 3D , le fotografe rimangono perfette anche quando le guardate senza occhiali ed è quasi impossibile individuare gli strati di rosso e blu propri di questa tecnica.

Governare la democrazia

Governare la democrazia

Molte delle teorie contemporanee sulla democrazia si basano su assunti individualistici ed egoistici. Il perseguimento del bene comune e della virtù civica ha lasciato il campo alla negoziazione e alla competizione. Gli autori denunciano l’angusti…

Pazza Inter. Cento anni di ...

Pazza Inter. Cento anni di …

Cosa toglie il sorriso a Fiorello? Cosa fa stonare Ligabue? Cosa rende triste Bonolis? Cosa riduce al silenzio Mentana? E cosa turba, ormai da quasi vent’anni, oltre sei milioni di anonimi italiani? L’Inter, appunto! Inter è il racconto, attravers…

Galleria dell'Accademia. Gu...

Galleria dell’Accademia. Gu…

La Galleria dell’Accademia è conosciuta nel mondo come Museo di Michelangelo, per il gruppo dei Prigioni e il David collocato nella tribuna. Unica per la sua collezione di tavole a fondo d’oro, ospita numerosi dipinti a soggetto religioso di pitto…

Il vento di Santiago

Il vento di Santiago

Il romanzo è ambientato a Santiago del Cile nei primi anni ’90. Jorge Balarin, liceale, figlio di una famiglia ricca e in vista, si accorge di essere pedinato da una donna anziana. I genitori, temendo un rapimento, lo chiudono in casa e addirittur…

Sono una sorella maggiore!

Sono una sorella maggiore!

A casa della principessa Lilly sta per arrivare… un bebè! Quindi Lilly diventerà presto una sorella maggiore… e non è mica un compito da poco! Insieme a lei, i piccoli lettori che stanno per affrontare lo stesso cambiamento nella loro vita, sc…

Misure alternative alla det...

Misure alternative alla det…

L’opera è aggiornata alle rilevanti novità introdotte dal legislatore negli ultimi anni sino alla recente legge 29 luglio 2010, n. 120, recante "Disposizioni in materia di sicurezza stradale". La monografia delinea un quadro completo in …

Accordi fra soci a favore d...

Accordi fra soci a favore d…

"Accordi fra soci a favore di terzi" esamina le molteplici applicazioni dell’istituto del contratto a favore di terzi, nei rapporti fra soci, o fra soci e società, o fra soci, società e terzi; con specifico riguardo all’ambito dei contra…

Che cos'è il Buddismo? Per ...

Che cos’è il Buddismo? Per …

Il buddismo è una religione che oggi in occidente appare quasi come un fenomeno di moda. Frequenti sono le apparizioni del Dalai Lama in eventi artistici di risonanza internazionale, molti i convertiti e i seguaci in ogni angolo del pianeta, eppur…

Missione alle origini dell'...

Missione alle origini dell’…

Un maiale nello spazio? E in quali pianeti potrebbe vivere? Se lo chiedono George e la sua migliore amica Annie, dopo aver constatato che Freddy, il porcellino regalato dai nonni al ragazzo, è cresciuto troppo per poter stare in giardino. Intanto,…

Artemisia

Artemisia

Roma, anno 1611. La giovane pittrice Artemisia si batte furiosamente per imporre il suo talento. L’avversario più temibile che le si para di fronte altri non è che il padre, il grande pittore Orazio Gentileschi. Artemisia è il dramma di una passio…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *