The game. La bibbia dell'artista del rimorchio Titolo: The game. La bibbia dell’artista del rimorchio
Autore: Neil Strauss
Traduttore: M. Gallio, M. Gardella
Editore: BUR Biblioteca Univ. Rizzoli
Anno edizione: 2011
EAN: 9788817049979

Esiste una comunità segreta di uomini che hanno sviluppato tecniche letteralmente infallibili per affascinare e sedurre le donne più belle e sexy, quelle che ai comuni mortali sembrano inavvicinabili.

E Neil Strauss, detto Style, il suo alter ego da playboy, è uno di questi uomini. In "The Game" racconta la sua storia, dall’incontro folgorante con Mystery, "l’artista del rimorchio" numero uno al mondo e suo mentore, ai due anni trascorsi nei locali notturni di New York, Montreal, Londra, Belgrado, Melbourne, ad agganciare con successo – modelle e star mozzafiato. Una storia vera ma incredibile, un romanzo sulle bizzarrie dell’amore, un manuale della conquista sul campo: gli uomini negheranno che "il gioco" funzioni, le donne non potranno crederci.

Tutti a scuola!

Tutti a scuola!

Siete svegli? Siete pronti? E allora, forza. Zainetto in spalla e tutti a scuola! A scuola si fanno un sacco di cose divertenti: si incontrano gli amici, si parla con la maestra, si gioca, si canta, si balla perfino! E poi si imparano tante cose, …

Armi, acciaio e malattie. B...

Armi, acciaio e malattie. B…

Perché gli europei hanno assoggettato gran parte degli altri popoli? Secondo Diamond le diversità culturali affondano le loro radici in diversità geografiche, ecologiche e territoriali sostanzialmente legate al caso. Armato di questa idea, l’autor…

Il velo. Significati di un ...

Il velo. Significati di un …

Il velo che cinge il capo delle donne, siano esse suore o cattoliche a messa, ebree o musulmane, è divenuto l’emblema di una sorta di schiavitù mentale, un simbolo più o meno forte della sottomissione di un sesso all’altro. Ma davvero quel triango…

H/H

H/H

Due racconti lunghi ("Hard-boiled" e "Hard luck") che trattano della morte, tema familiare a Banana Yoshimoto, mostrando i diversi modi con cui la si può affrontare. Il primo racconto si svolge tutto nello spazio di una notte. …

In viaggio con mio padre

In viaggio con mio padre

Questo viaggio parte da Milano, alle dieci di una mattina d’autunno, il 6 novembre 2007. "Mio padre è morto da un paio d’ore" scrive Bice Biagi. "Io e mia sorella Carla abbiamo avvertito i parenti e gli amici più vicini e non riusci…

Room. Stanza, letto, armadi...

Room. Stanza, letto, armadi…

Jack ha cinque anni e la Stanza è l’unico mondo che conosce. È il posto dove è nato, cresciuto, e dove vive con Ma’: con lei impara, legge, mangia, dorme e gioca. Di notte Ma’ chiude al sicuro nel Guardaroba, e spera che lui dorma quando il Vecchi…

Italiani si diventa

Italiani si diventa

Cosa vuole dire aver fatto il bambino nell’Italia del boom, o l’adolescente negli anni Settanta? Lo spiega in questo libro Beppe Severgnini, classe 1956, giornalista. La collaudata ironia dell’autore diventa autoironia; e l’autobiografia diventa l…

Imparo con Topo Tip l'alfabeto

Imparo con Topo Tip l’alfabeto

Ci sono tanti modi per imparare l’alfabeto ma solo con questo libro potrai impararlo insieme a Topo Tip! Vedrai, sarà facile e divertente! Imparare a riconoscere le vocali e le consonanti e a comporre le prime parole diventerà un gioco con le 4 pa…

Stalin e il patriarca. La C...

Stalin e il patriarca. La C…

Nella notte tra il 4 e il 5 settembre 1943 Stalin ricevette al Cremlino i tre metropoliti che assicuravano il governo della Chiesa ortodossa russa. Fu un incontro sorprendente. Il leader sovietico nei decenni precedenti aveva scatenato una persecu…

Osservazioni sulla tortura

Osservazioni sulla tortura

Requisitoria appassionata, il "libro dell’orrore" costruito da Pietro Verri raccoglie le testimonianze documentarie del processo agli untori del 1630, uno dei casi più crudeli della storia del diritto, lo stesso poi ripreso nella "S…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *