Ti ricordi di me? Titolo: Ti ricordi di me?
Autore: Sophie Kinsella
Traduttore: A. Colombo, P. Frezza Pavese
Editore: Mondadori
Anno edizione: 2015
EAN: 9788804654513

Nuova edizione disponibile Clicca qui

Quando Lexi si sveglia in un letto di ospedale, non ricorda proprio cosa le sia successo.

È convinta di avere 25 anni, di essere povera in canna, con una vita sentimentale disastrosa, i denti storti e le unghie mangiate… E invece eccola fresca di parrucchiere, con una bocca perfetta, mani curatissime, un lavoro da super manager e… un sacco di soldi! Sì, perchè oltretutto è sposata a un bellissimo miliardario.

Ma come è possibile? Il fatto è che lei in realtà ora ha 28 anni, ma non ricorda nulla del suo passato recente, marito compreso, e non riesce proprio a riconoscersi. Ma almeno ha la vita perfetta, e questo sembra un buon inizio… o no?

Grazie dei ricordi

Grazie dei ricordi

Joyce è una giovane donna il cui matrimonio sta andando in pezzi. Dopo un terribile incidente, dal quale si salva solo grazie a una trasfusione di sangue, decide di tagliare il fragile filo che ancora la tiene legata al marito e di tornare nella c…

Il bilancio di esercizio, t...

Il bilancio di esercizio, t…

Il Custom Publishing di McGraw-Hill Education. In cosa consiste il Custom Publishing? McGraw-Hill dispone di un vasto database, "Create", in cui sono contenuti in forma digitale i propri volumi, sia italiani sia stranieri. Con un semplic…

Vangelo e tradizione rabbinica

Vangelo e tradizione rabbinica

È noto come il cristianesimo non sia germogliato in un terreno vergine, bensì in un ambiente religioso che aveva una propria tradizione e dal quale resta inseparabile. Molte delle allusioni bibliche disseminate nel Nuovo Testamento sfuggono tuttav…

La scienza in cucina e l'ar...

La scienza in cucina e l’ar…

Per oltre vent’anni Pellegrino Artusi raccolse le ricette di tutte le cucine italiane, mescolò assieme tutti i riti reciprocamente esotici, la polenta e la pasta con le sarde. Entrò da laico nel corpo misto del mangiare collettivo italiano. Ogni r…

Inferno. Canti delle terre ...

Inferno. Canti delle terre …

Se sei nato a Europa, la grande città nazione del prossimo futuro, hai due sole possibilità: arrangiarti con lavori rischiosi o umili, oppure riuscire a trovare un impiego a Paradiso, la zona dove i ricchi vivono nel lusso e possono godere di una …

Capitani oltraggiosi

Capitani oltraggiosi

Hap Collins e Leonard Pine sono la coppia di amici più strana e male assortita della letteratura: bianco e dongiovanni Hap, nero, gay e determinato come un sottomarino Leo. Insieme diventano comici, esplosivi, il mondo intero perde di senso o piut…

Villa Gradenigo

Villa Gradenigo

Sullo sfondo dell’Italia fascista, Maurizio vive la propria adolescenza a Villa Gradenigo, nella provincia veneta. La sua è una famiglia altolocata, con la quale il ragazzino ha minimi contatti: il padre è quasi sempre assente per affari, la madre…

Voglio una vita a forma di me

Voglio una vita a forma di me

Willowdean è dotata di autoironia e si è sempre sentita bene nella sua comoda, morbida pelle. Fino a quando non arriva Bo. Perché l’amore può far sentire così inadeguati, a disagio, imperfetti?

«Piena di umorismo e grazia, un…

Disciplina antitrust e ille...

Disciplina antitrust e ille…

Il volume tratta del rimedio risarcitorio per il danno cagionato dalla violazione della disciplina antitrust. Nella prima parte l’opera si sofferma sull’esame delle condotte illecite e sulla sorte dei contratti a valle, per poi analizzare i recent…

Tropico di Napoli

Tropico di Napoli

L’anima, il dolore, la sofferenza, i tormenti e gli odori, le folle e il caldo torrido di un luglio senza fine visto attraverso gli occhi e la pelle del "cattivotenente", filo conduttore di una storia composta da tante storie che in qual…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *