Tutti a scuola! Titolo: Tutti a scuola!
Autore: Silvia D’Achille
Editore: Giunti Kids
Anno edizione: 2013
EAN: 9788809785106

Siete svegli? Siete pronti? E allora, forza. Zainetto in spalla e tutti a scuola! A scuola si fanno un sacco di cose divertenti: si incontrano gli amici, si parla con la maestra, si gioca, si canta, si balla perfino! E poi si imparano tante cose, anche a mangiare cose nuove! Be’, non ci credete? Vi promettiamo che grazie a questo libro, con finestrelle grandi grandi e divertenti pagine scorrevoli, andare a scuola sarà uno spasso! Età di lettura: da 3 anni.

Tutti i segreti de: il leon...

Tutti i segreti de: il leon…

Una guida ai segreti della saga delle Cronache di Narnia dello scrittore irlandese Clive Staples Lewis. Non si tratta solo di una mappa dettagliata di un regno di fantasia che ci parla della realtà, ma anche uno scrigno pieno di giochi, test e app…

Il procedimento ispettivo

Il procedimento ispettivo

Il fascicolo analizza le funzioni e i compiti degli ispettori, le verifiche ispettive nei cantieri edili, la diffida e prescrizione obbligatoria. Il tutto aggiornato alle ultimissime novità apportate dal decreto Monti nelle ispezione del lavoro.

Salvare il domani. Conversa...

Salvare il domani. Conversa…

Con la sua profonda conoscenza dell’animo dell’uomo moderno, il Dalai Lama consegna in questo testo un messaggio di particolare saggezza; le sue parole intendono aiutare il lettore a trovare la consapevolezza e la pienezza del sentimento, e fargli…

L' etimologico minore. Dizi...

L’ etimologico minore. Dizi…

Questo "Dizionario etimologico minore" contiene informazioni aggiornate e precise sull’origine e la storia di oltre 37.000 parole nei loro 68.000 significati. Di ogni voce vengono fornite la data di prima attestazione, l’etimologia pross…

Modigliani. Ediz. illustrata

Modigliani. Ediz. illustrata

La presente pubblicazione è dedicata a Amedeo Modigliani, con la sua vita breve e tormentata, un pugno di capolavori e il mito di ”Modì” nella bohème parigina del primo Novecento.

Il falco maltese

Il falco maltese

Nuova edizione Oscar disponibile Clicca qui

San Francisco, sul finire degli anni Venti, non è certo un luogo tranquillo. Per questo il detective Sam Spade ha imparato che è meglio stare sempre sul chi vive. Anche quando nel suo …

Americanah

Americanah

La distanza tra la Nigeria e gli Stati Uniti è enorme, e non solo in termini di chilometri. Partire alla volta di un mondo nuovo abbandonando la propria vita è difficile, anche se quel mondo ha i tratti di un paradiso, ma per Ifemelu è necessario….

Sempre nel posto sbagliato....

Sempre nel posto sbagliato….

Edward W. Said resta tra gli intellettuali più stimati del nostro tempo, per l’importanza dei suoi studi critici ma anche per la coraggiosa militanza in difesa dei diritti umani. Nasce a Gerusalemme nel 1935, erede di una ricca famiglia palestines…

Centro d'igiene mentale. Un...

Centro d’igiene mentale. Un…

Margherita, Pipolo, Francesco, il Professore sono alcuni dei "matti" che Simone Cristicchi ha incontrato durante il servizio civile in una casa famiglia di Roma. Le incredibili storie di queste persone, piene di tic e di talenti inaspett…

Romeo e Giulietta. Testo in...

Romeo e Giulietta. Testo in…

Ispirato alla novellistica italiana, "Romeo e Giulietta" intreccia numerosi elementi nella vicenda dei due innamorati "nati sotto contraria stella". Dalla "morta viva", che affascinò e ispirò i preromantici e i romant…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *