Tutti i cibi dalla «A» alla «Z» Titolo: Tutti i cibi dalla «A» alla «Z»
Autore: Renzo Pellati
Editore: Mondadori
Anno edizione: 2004
EAN: 9788804525066

Come acquisire e conservare la salute e la linea? Come scegliere adeguatamente i cibi per ridurre il colesterolo e perdere il peso in eccesso? Questo saggio, scritto sotto forma di dizionario, descrive più di cinquecento alimenti, di ognuno dei quali vengono spiegate tutte le caratteristiche nutrizionali al fine di una giusta scelta alimentare.

Diagnosi infermieristiche. ...

Diagnosi infermieristiche. …

La sesta edizione italiana del classico testo di Linda Carpenito, traduzione della quattordicesima edizione americana aggiorna il contenuto alla tassonomia delle diagnosi infermieristiche NANDA-I 2012-2014. L’elenco delle diagnosi infermieristiche…

La responsabilità civile de...

La responsabilità civile de…

L’opera tratta della responsabilità del medico in ambito civile ed in parte penale. Il tema viene affrontato anche in riferimento al danno ed ai suoi molteplici aspetti, sia di tipo patrimoniale che non patrimoniale; anche alla luce degli ultimi o…

Rainbow six

Rainbow six

John Clarke, ex agente della CIA, amico del Presidente degli Stati Uniti, è un uomo d’azione spietato, posto a capo di un’organizzazione antiterroristica supersegreta chiamata Rainbow. Un fallito dirottamento su un volo per Londra, un assalto a un…

Pinocchio e la fata Turchina

Pinocchio e la fata Turchina

La collana è dedicata ai bambini tra cinque e sette anni e raccoglie fiabe basilari, svolgendo veloci scorribande nell’universo narrativo per assaporarne l’atmosfera. Un primo sguardo in vista di una lettura più approfondita. Età di lettura: da 5 …

Matterhorn

Matterhorn

Vietnam, 1969. Il giovane tenente Mellas, brillante e ambizioso, studente della prestigiosa università di Yale, riceve il suo primo incarico di comando, in un plotone dei Marines impegnato nella giungla al confine con il Laos. Appena uscito dall’a…

Il mostro della laguna

Il mostro della laguna

Robert e Allyson sono due ragazzi di Boston in vacanza a Venezia con i loro amici, Eric e Olivia. Incuriositi dal cartello di un banco turistico, decidono di fare un tour dell’isola di Poveglia in compagnia di Maurizio, una guida locale. Sulla bar…

Dall'altra parte

Dall’altra parte

Tre clinici raccontano la loro doppia esperienza di medici e di malati. L’insorgenza improvvisa del male sconvolge la loro vita professionale e il loro status professionale. Ora, la malattia non è più da curare, ma anche da vivere, in prima person…

Dieci donne. Audiolibro. CD...

Dieci donne. Audiolibro. CD…

Nove donne più una. Nove donne nello studio della loro psicoterapeuta raccontano la propria storia e le ragioni per le quali sono andate in terapia. Lupe, adolescente lesbica, alla ricerca della propria identità tra feste, sesso, droghe e passioni…

Io conto

Io conto

Anna Cerasoli continua il suo fortunato cammino attraverso la matematica spiegata ai più piccoli. Come sempre l’obiettivo è dimostrare come la matematica non sia una scienza lontana e ostica ma si trovi ovunque attorno a noi. I numeri inoltre acqu…

Comunità e parola di Dio

Comunità e parola di Dio

Dai primi anni ’90 don Cantoni inizia a lasciare i testi delle proprie omelie domenicali in chiesa, per rispondere a una precisa richiesta della gente: sono tante le persone, credenti e non, attirate dalle sue parole. Sin dagli anni ’70, in un cli…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *