Tutto quello che so l'ho imparato dal mio cane Titolo: Tutto quello che so l’ho imparato dal mio cane
Autore: Suzy Becker
Traduttore: A. Martinelli
Editore: Rizzoli
Anno edizione: 2010
EAN: 9788817042734

Per tutti quelli che non possono vivere senza almeno un bacetto al giorno di naso freddo e morbiduccio, che riconoscono un cambiamento d’umore da una coda inclinata due gradi in più, che si commuovono a ricevere in regalo un vecchio frisbee dissepolto dai giardinetti, che sono sinceramente, profondamente, felicemente convinti che il proprio cane sia il migliore del mondo.

Con gli occhi dei cani. Div...

Con gli occhi dei cani. Div…

Ogni cane possiede capacità incredibili, che nella maggior parte dei casi rimangono inespresse. Lo sa bene Jennifer Arnold, che da decenni si dedica all’addestramento di cani d’assistenza per persone con handicap fisici o bisogni speciali, e ha sv…

Il tuo cane è un genio. Que...

Il tuo cane è un genio. Que…

Questo libro dimostra in modo scientifico ciò che ogni padrone dice orgogliosamente del proprio cane: "Lui è speciale, è quasi umano". Combinando fatti realmente accaduti e le più recenti scoperte scientifiche, "Il tuo cane ha i sup…

Un cane in famiglia. Come s...

Un cane in famiglia. Come s…

"È possibile fidarsi incondizionatamente di qualcuno? Nel caso di un cane nei riguardi del padrone, la risposta è sì. Questo manuale vuole essere d’aiuto alle famiglie che desiderano adottare un amico a quattro zampe, ma nutrono le più svaria…

Intelligenza naturale e int...

Intelligenza naturale e int…

Un’area di studi d’avanguardia che viene qui presentata in un’introduzione di sicuro interesse.

Manuali notarili. Vol. 1: L...

Manuali notarili. Vol. 1: L…

L’opera vuole offrire le nozioni fondamentali ed un semplice schema di riferimento per redigere un atto notarile nel rispetto delle forme di legge. Saranno, quindi, sottolineati gli aspetti rilevanti in sede redazionale, sia delle formalità comuni…

Alfonsino e la luna

Alfonsino e la luna

Questa è la storia di un bacio. Un bacio sulle guance di Nereida, una bambina dagli occhi grandi, il naso impertinente, i capelli neri neri e il volto bianco come la neve. Ma un bacio non si regala o si ruba: un bacio si vince. Ecco perché Fonchit…

I fiori del male. Testo fra...

I fiori del male. Testo fra…

Baudelaire lo ammette senza remore: "I fiori del male" sono un vero viaggio agli inferi. È, il suo, un avvertimento, una protesta di dolore, un’esortazione a riconoscere la nostra gabbia, i peccati, i piaceri clandestini, la nostra perdi…

Marche romaniche

Marche romaniche

Nel panorama del romanico quello marchigiano è fra i meno noti, e immeritatamente. Il volume documenta una serie di evidenze monumentali di qualità e significato storico notevoli: il nesso con il tardo antico di Ravenna, il legame con la consisten…

Fattoria

Fattoria

Un libro coloratissimo, pieno di stimoli visivi e tattili per intrattenere i più piccini. Età du lettura: da 9 mesi.

La guerra fredda 1945-1991

La guerra fredda 1945-1991

Alla fine della seconda guerra mondiale, i rappresentanti delle potenze vincitrici – Gran Bretagna, Stati Uniti e Unione Sovietica – tennero una serie di incontri al vertice per stabilire i nuovi assetti internazionali. Ma presto l’euforia per la …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *