Un incantevole imprevisto Titolo: Un incantevole imprevisto
Autore: Marianne Kavanagh
Traduttore: R. Scarabelli
Editore: Garzanti Libri
Anno edizione: 2014
EAN: 9788811687412

Tess e George non potrebbero essere più diversi, eppure sono anime gemelle. Lei è la classica brava ragazza, ordinata e per bene, lui fa il musicista, ha un’anima solitaria e qualche segreto di troppo. Eppure sono fatti l’uno per l’altro, solo che non si conoscono ancora. Vivono a Londra. Hanno frequentato la stessa università. Hanno amici in comune che cercano di farli incontrare. Ma ogni volta che stanno per conoscersi a un concerto, a un matrimonio, a una festa, una serie di imprevisti li allontana, e il fatidico momento sembra non arrivare mai. Fino al giorno in cui, per caso, finalmente le loro strade si incrociano.

Non c’è bisogno di nessuna parola, di nessun gesto. Basta uno sguardo e Tess riconosce George, anche se non l’ha mai visto. In quegli occhi che la fissano immobili, c’è tutto il loro mondo, tutto il loro futuro e la certezza di stare insieme da sempre. Solo che adesso è troppo tardi. La vita li ha allontanati l’uno dall’altro e ci sono ancora molti ostacoli a dividerli. Devono affrontarli insieme, devono trovare il modo di difendere quello che hanno di più prezioso: un amore senza uguali, un amore scritto nelle stelle.

Costi quel che costi.

Privato e pubblico nel serv...

Privato e pubblico nel serv…

Qual è l’equilibrio tra pubblico e privato nella sanità? Il servizio nazionale consente soluzioni differenziate nell’organizzazione, nell’attività e nella gestione delle risorse. In che misura la scelta tra pubblico e privato si riflette sulle gar…

Testimone di Geova mio frat...

Testimone di Geova mio frat…

Il testo presenta, in maniera chiara e rispettosa, alcuni aspetti della fede cattolica a confronto con la dottrina e la prassi dei Testimoni di Geova. L’esperienza accumulata dall’autore lo ha stimolato a rielaborare completamente la materia, cura…

I demoni del ghiaccio

I demoni del ghiaccio

Tanith corre con i lupi dell’Orda, sfidando il gelo delle Terrefredde. Si muove con l’accortezza di un predatore e ne possiede la ferocia, ma è solo una ragazzina. Cresciuta dal branco e dalla misteriosa Sciamana, Tanith non ha paura di niente, co…

I suoni delle lingue, i suo...

I suoni delle lingue, i suo…

Questo libro vuole offrire uno strumento per la comprensione dei meccanismi di produzione dei suoni e, insieme, dei principi e delle pratiche della trascrizione fonetica, che con quei meccanismi sono strettamente connessi. Esso intende inoltre for…

Wimbledon. Sessant'anni di ...

Wimbledon. Sessant’anni di …

La prima volta fu da bambino, nel 1937. Il bambino divenne giovane tennista e, nel 1953, affrontò un lungo viaggio fino a Londra, con una vecchia Topolino, per calcare l’erba di quel che uno dei suoi maestri, Giorgio Bassani, avrebbe definito &quo…

Il re del mare

Il re del mare

Primo romanzo della studiosa di filologia germanica, questo libro sta a metà tra heroic fantasy e romanzo storico, narrando una semplice e metaforica vicenda sullo sfondo affascinante del mondo vichingo.

Argomenti di procedura pena...

Argomenti di procedura pena…

L’opera raccoglie contributi redatti nell’ultimo lustro per incontri di studio o riviste, che confermano l’unità sistematica della procedura penale. Prospettive generali ed epistemologiche, tra loro sempre più connesse, permettono di offrire soluz…

Aumentare l'efficienza. CD ...

Aumentare l’efficienza. CD …

Il successo di un’organizzazione e, per la verità, della civiltà dipende dall’individuo. Le persone che realizzano di più con meno sforzo sono più volenterose, più capaci e, in effetti, più efficienti. Risentono meno del logorio emotivo e della te…

Formulario esplicito delle ...

Formulario esplicito delle …

Questo volume rappresenta un valido strumento di tutela in materia di sanzioni amministrative. Il testo, suddiviso in tre capitoli, affronta prima i rimedi in via amministrativa, poi quelli in via giurisdizionale e, infine, talune ipotesi particol…

Scrivilo in cielo

Scrivilo in cielo

È trascorso qualche anno dall’estate a Villalago in cui Diego e i suoi quattro amici, protagonisti de "Gli angeli non vanno mai in fuorigioco", hanno "miracolosamente" vinto il torneo di calcio a 5 under 14. Il sindaco, padre d…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *