Un pane per 24 ore. Meditazioni Titolo: Un pane per 24 ore. Meditazioni
Autore: Primo Mazzolari
Editore: EDB
Anno edizione: 1990
EAN: 9788810806791

Cuore. Dalla paura all'amor...

Cuore. Dalla paura all’amor…

L’ansia, l’insoddisfazione e le paure minano sempre più spesso la nostra naturale gioia di vivere, al punto da impedirci di vedere le nostre risorse. Questo libro ci insegna a recuperare la forza dell’intuito e delle emozioni attraverso l’esclusiv…

Meditazioni da conversazion...

Meditazioni da conversazion…

Questo libro contiene una raccolta di citazioni tratte dalla trilogia di Neale Donald Walsch "Conversazioni con Dio" e incentrate su: verità universali, sentiero spirituale, sentimenti, mortalità, consapevolezza di sé, tempo, politica e …

L' analisi multidimensional...

L’ analisi multidimensional…

Nel campo della psicopatologia, la diagnosi e l’interpretazione clinica sono aspetti fondamentali dell’attività professionale. Questi nella tradizione scientifica sono stati variamente trattati a seconda delle diverse teorie, dalla psicologia dina…

La Russia nell'età della re...

La Russia nell’età della re…

Una sintesi di storia della Russia zarista nei decenni in cui il grande impero tentava di affacciarsi alla modernità. Il volume tratta dei regni di Alessandro I, Nicola I e Alessandro II.

Dialogo

Dialogo

Nel giugno 1984, davanti a un piccolo registratore, un grande scrittore e un grande fisico si ritrovano a parlare delle loro esperienze e passioni intellettuali. Ne scaturisce un dialogo pieno di sorprese, curiosità, confessioni autobiografiche, p…

Indovina gli animali

Indovina gli animali

Indovina, indovina… Cerca e gioca con le parole e le immagini: 10 indovinelli da leggere e da guardare, per individuare gli animali tra le righe e nelle illustrazioni. Le opere di Hassan Musa, sudanese, esprimono la spiritualità dei Sufi e decli…

Successione nella quota soc...

Successione nella quota soc…

Sommario: Considerazioni generali; La successione, nell’impresa e/o nella quota, del socio illimitatamente responsabile di società personale; Socio a responsabilità limitata e trasmissione mortis causa della partecipazione.

Nel lucido buio

Nel lucido buio

Il presente volume riporta le ultime carte del frate-poeta. Si tratta di spunti lirici, meditazioni, canti, che riprendono temi già presenti nell’opera poetica precedente, nonché l’ultimo, nuovo, progetto poetico: una lirica per ogni salmo biblico…

Volevo salvarli tutti

Volevo salvarli tutti

Una giovane infermiera, attorniata da migliaia di profughi etiopi affamati, ha il compito disumano di scegliere quali bambini nutrire, sapendo bene che gli esclusi non supereranno la notte. È il 1984 e l’infermiera è Claire Bertschinger. Assegnata…

Una parola dopo l'altra

Una parola dopo l’altra

Si chiama Mirabel. Ha i capelli lunghi e scompigliati e i vestiti ricoperti di piume. Quando arriva nella classe di Lucy, il quarto giorno del quarto mese dopo le vacanze di Natale, è per parlare ai bambini del suo mestiere: scrivere libri. E degl…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *