Una casa per Jeffrey Magee Titolo: Una casa per Jeffrey Magee
Autore: Jerry Spinelli
Editore: Mondadori
Anno edizione: 1999
EAN: 9788804462217

Una casa per il paguro Bern...

Una casa per il paguro Bern…

Il paguro Bernardo è cresciuto e deve cambiare la sua casa-conchiglia con una più grande. Ma per renderla bella come la sua vecchia casa avrà bisogno dell’aiuto di tanti nuovi amici: un anemone, un corallo, una stella marina, un riccio, una chiocc…

La coccinella va a casa

La coccinella va a casa

Un delizioso libro interattivo, con modellino a retrocarica e quattro piste incorporate nelle spesse pagine di cartoncino per seguire le avventure della coccinella che torna a casa scorrazzando per il giardino. Età di lettura: da 4 anni.

La casa delle bambole

La casa delle bambole

Età di lettura: da 4 anni.

La casa delle bambole. Vill...

La casa delle bambole. Vill…

Le sale di questa maestosa villa di campagna risalente all’inizio del secolo sono tutte da arredare con gli adesivi al centro del libro. Età di lettura: da 4 anni.

La casa delle bambole

La casa delle bambole

Quante cose da scoprire nella casa delle mie bambole! Una casa da sogno, in cui ogni bambina vorrebbe vivere. E come sono simpatiche queste buffe bambine di stoffa! Basta toccare il cuoricino e sentirai i suoni della casa: in salotto, in bagno, in…

La casa sull'albero

La casa sull’albero

Tutti i bambini sognano, prima o poi, di avere una casa segreta dove vivere lontano da regole e doveri, nella più assoluta libertà. Ma non tutti, però, sono fortunati come Aglaia, che va ad abitare insieme a Bianca, un’amica grande, capace di incr…

A casa della nonna

A casa della nonna

Spesso dopo la scuola una bambina va a casa della nonna, dove tutto è diverso, ma rimane sempre uguale. Appende il cappotto all’ingresso, si versa un bicchiere di latte in cucina e cerca di prendere la scatola dei biscotti sullo scaffale più alto …

Colora la mia casa. Colora ...

Colora la mia casa. Colora …

Una casa e tanti oggetti d’arredamento da disegnare e colorare. Un libro per imparare nuove parole, inziare a disegnare con le linee tratteggiate e per divertirsi con i colori! Età di lettura: da 3 anni.

La casa delle vacanze

La casa delle vacanze

È un pomeriggio di pioggia. Harvey, dieci anni, si sta annoiando in camera sua, quando dalla finestra entra uno strano signore con il viso giallognolo e un largo sorriso fisso. "Qui c’è un ragazzo che ha bisogno di vacanza" dice. Così co…

A casa. Bimbi curiosi

A casa. Bimbi curiosi

Un sacco di cose da cercare, contare e commentare insieme con i più piccini nelle scenette ambientate in casa. Ideale per imparare parole nuove, sviluppare la capacità di osservazione, familiarizzare con i numeri e i colori.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *