Una notte all'improvviso Titolo: Una notte all’improvviso
Autore: Mary Higgins Clark
Traduttore: M. B. Piccioli
Editore: Sperling & Kupfer
Anno edizione: 1996
EAN: 9788820022921

La notte dell'oracolo

La notte dell’oracolo

Dopo aver superato per miracolo una malattia che lo ha quasi ucciso, Sidney Orr, scrittore trentenne, ricomincia faticosamente a vivere. Un giorno, passeggiando per le vie di Brooklyn, entra per caso in una cartoleria e trova tra gli scaffali un t…

Una notte di luna per l'isp...

Una notte di luna per l’isp…

Nuova edizione Oscar disponibile Clicca qui

L’ispettore Dalgliesh ha ricevuto in eredità un solitario mulino a vento sul promontorio di Larskoken. Un’ottima soluzione per le vacanze dell’ispettore, che sogna solo di lasciare la …

Tenera è la notte

Tenera è la notte

Dick Diver, un giovane psichiatra, ha sposato Nicole, che un incestuoso rapporto col padre ha reso schizofrenica. Dick lavora a un libro, vivendo delle ricchezze di Nicole tra la Costa Azzurra e Parigi, con un piccolo gruppo di amici. Tra questi A…

Il colore trasparente della...

Il colore trasparente della…

È un giorno come tanti, tra le strade alberate di una Filadelfia che l’autunno ha tinto d’oro e di rosso. Charlotte sta andando in tribunale, come ogni mattina. Da quando ha lasciato Manhattan per tornare a essere un semplice avvocato d’ufficio, d…

Prima che faccia notte. Rac...

Prima che faccia notte. Rac…

Il libro raccoglie i racconti inediti in Italia e un’antologia delle lettere di Clive Staples Lewis, insigne medievista e scrittore inglese, amico e collega di Tolkien. Animatore, insieme allo stesso Tolkien e a Charles Williams, del gruppo degli …

Una voce nella notte

Una voce nella notte

Gabriel Noone è un romanziere di successo che conduce da anni un programma radiofonico notturno. È in un momento di crisi creativa ed è stato abbandonato dall’uomo con cui viveva da anni. Un amico gli manda il memoriale di un tredicenne, Pete Loma…

La notte della Morava

La notte della Morava

Porodin, Serbia centrale. Manca poco allo scoccare della mezzanotte. Il fiume Morava scintilla per il riflesso della luna che sembra sul punto di volersi tuffare in acqua. Sette figure si avvicinano alla sponda, dove è ormeggiato il battello &quot…

Madre dignità

Madre dignità

Giustizia, libertà, diritti delle persone sono ideali cui Moni Ovadia ha dedicato tante delle sue battaglie. Ma la dignità li precede tutti, ne è il fondamento, senza il quale gli uomini, nella loro concreta vita di ogni giorno, sono in balia dell…

La guerra partigiana in Italia

La guerra partigiana in Italia

Questo testo, rimasto finora inedito, rappresenta un contributo storico di Mario Dal Pra come capo del servizio stampa del comando centrale del Corpo Volontari della Libertà. Raccogliendo le relazioni storiche consegnate al CLN da ogni formazione …

Il simbolo perduto. Ediz. i...

Il simbolo perduto. Ediz. i…

Robert Langdon, professore di simbologia ad Harvard, è in viaggio per Washington. È stato convocato d’urgenza dall’amico Peter Solomon, uomo potentissimo affiliato alla massoneria, nonché filantropo, scienziato e storico, per tenere una conferenza…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *