Vedo vedo... Cosa vedi? Titolo: Vedo vedo… Cosa vedi?
Autore: Giusi Quarenghi,Giulia Orecchia
Editore: Giunti Kids
Anno edizione: 2004
EAN: 9788809035041

Un libro per stimolare l’attenzione ai particolari e offrire spunti alla fantasia dei più piccoli.

Cosa succede nella pubertà?

Cosa succede nella pubertà?

La pubertà è uno dei momenti più delicati e importanti della vita e questo libro si rivolge proprio a coloro che stanno attraversando quel momento di grande cambiamento, in cui tutto si trasforma: il proprio corpo, i rapporti con gli amici e all’i…

Cinque bambini e la Cosa

Cinque bambini e la Cosa

Cinque fratelli, nella campagna inglese d’inizio Novecento, si ritrovano a giocare in una cava di sabbia. Qui s’imbattono in un’antica e bizzarra creatura, con il corpo peloso e gli occhi da lumaca. È un folletto in grado di esaudire un desiderio …

Vedo azzurro. Un libro fatt...

Vedo azzurro. Un libro fatt…

Questo libro è dedicato ai ragazzi, ai teenagers che hanno fretta di crescere e lasciarsi alle spalle l’infanzia, anche se si rendono conto che il mondo degli adulti è ancora lontano e non sempre accogliente. Il libro affronta gli aspetti più quot…

Il lavoro senza mercato. Le...

Il lavoro senza mercato. Le…

Nel quadro di una rigorosa indagine teorica del rapporto di lavoro subordinato e delle caratteristiche giuridiche dell’ente non profit, l’autore analizza la legislazione sul volontariato e sulle cooperative sociali, e giunge a distinguere con limp…

Lo strano caso del dottor J...

Lo strano caso del dottor J…

Il singolare "caso" del dottor Jekyll e del suo doppio, il signor Hyde, diventa teatro di uno spietato confronto tra istinto e ragione, tra le esigenze della virtù e le pulsioni più oscure e ribelli che albergano ne] cuore dell’uomo. Scr…

Il bambino indaco

Il bambino indaco

"Ho attraversato questa storia sotto tensione fino all’ultima pagina. Poi non ho smesso di tornarci col pensiero. Ho pensato che ci sono due vie per attraversare la vita. E non è possibile sceglierle, perché le decide il destino. La prima, la…

Leopardi

Leopardi

Nuova edizione disponibile Clicca qui

Al principio della sua vita, Giacomo Leopardi era felice. Nell’infanzia, gioia, furia, "allegrezza pazza" riempivano le sue giornate. Poi l’infelicità piombò su di lui. Un "sis…

La scienza in cucina e l'ar...

La scienza in cucina e l’ar…

Con le sue 790 ricette, raccolte dall’autore con paziente passione nel giro di lunghi anni e innumerevoli viaggi, l’Artusi è il libro più famoso e letto sulla cucina italiana, quello da cui tutti i grandi cuochi hanno tratto ispirazioni e suggerim…

La giungla magica

La giungla magica

Il coloring book dell’autrice bestseller mondiale che ha creato una nuova moda.

Segui Johanna Basford lungo i sentieri d’inchiostro della sua Giungla magica e scopri un mondo incantato che aspetta solo di prendere vita grazie ai…

Polizia

Polizia

Il corpo massacrato di un poliziotto è ritrovato alle porte della capitale norvegese, sulla scena di un crimine rimasto irrisolto e su cui lui stesso aveva indagato. Qualche tempo dopo viene scoperto il cadavere di un suo collega: stesse modalità …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *