Zilgrei. Il metodo per eliminare subito il dolore Titolo: Zilgrei. Il metodo per eliminare subito il dolore
Autore: Hans Greissing,Adriana Zillo Monti
Editore: Mondadori
Anno edizione: 1998
EAN: 9788804461753

Il dolore inutile. La pena ...

Il dolore inutile. La pena …

In questi ultimi anni la scienza del dolore ha compiuto notevoli progressi. Sono stati meglio indagati i meccanismi che lo governano e sono stati messi a punto nuovi farmaci che hanno ridotto notevolmente le controindicazioni dei tradizionali anti…

Il grande libro del mal di ...

Il grande libro del mal di …

Le cause, la prevenzione, gli esercizi, le medicine, le cure, le terapie e gli specialisti: ecco alcuni degli argomenti approfonditi in questo libro dedicato alla patologia più diffusa nei Paesi industrializzati, che rappresenta una delle cause pr…

Come vincere l'insonnia. Il...

Come vincere l’insonnia. Il…

Sei milioni d’italiani non dormono o faticano a dormire. Molti soffrono di una grave forma di insonnia che porta a irritabilità, scarsa capacità di concentrazione, e quindi scarsa resa nella vita e nel lavoro. Secondo i dati raccolti dal dottor Gi…

Liberi dal dolore. La soffe...

Liberi dal dolore. La soffe…

A tutti accade di provare il dolore fisico, dal semplice mal di testa alle più complesse neuropatie. Ma spesso, scoraggiati da cure inefficaci, si finisce per sopportare in silenzio il disagio che ne deriva. Cesare Bonezzi, medico specializzato in…

Cambio pelle. Il metodo nat...

Cambio pelle. Il metodo nat…

Certi giorni l’immagine che ti restituisce lo specchio proprio non ti piace. Una nuova ruga, le borse sotto gli occhi, magari un brufoletto. Niente ansia: non serve e fa invecchiare. Meglio ricorrere a un esperto, o a due come in questo libro, e s…

Il miglioramento del valore...

Il miglioramento del valore…

La sanità sta entrando in una fase paragonabile all’epoca delle prime scoperte della medicina. Le nuove conoscenze sulla scienza del miglioramento e dell’implementazione nelle organizzazioni si associano sempre più a quelle sui costi e sui risparm…

Miró

Miró

Con una carriera lunga settant’anni, il catalano Joan Miró (1893-1983) fu un eclettico gigante dell’arte moderna. Dalla pittura alla scultura, dai libri d’arte ad arazzi e ceramiche, realizzò innumerevoli capolavori, aderendo di volta in volta a v…

Axforismi. Come ho trollato...

Axforismi. Come ho trollato…

"J-Ax ha un raro talento fra tutti quelli che fanno comunicazione: possiede l’abilità di rendere non banale ciò che altrimenti sarebbe scontato. Di rendere non complesso quello che in altro modo risulterebbe macchinoso. E di rendere attraente…

Arcipelago dell'insonnia

Arcipelago dell’insonnia

"Arcipelago dell’insonnia" narra la storia di tre generazioni di una facoltosa famiglia del Portogallo rurale: dall’ascesa, grazie alla caparbietà e al dispotismo del capostipite, fino all’ineluttabile crollo. Si avvicendano e si mescola…

Sulle regole

Sulle regole

Nell’amministrare la giustizia conta la legge scritta. Se facessimo delle deroghe al codice, non saremmo ingiusti? Diciamo che la giustizia deve essere uguale per tutti, ma forse non abbiamo mai riflettuto sul significato di questo principio: la l…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *